Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4349303733131.177022.1303722896&type=3&l=237db78b31[/url]

Ho tolto il peggio...

[quote]Chris ha scritto:
Ho tolto il peggio...
[/quote]

Ahahah...e rimasto poco però...a quanto pare il peggio era molto più del meglio eh....ihihih
Grande Chris, e ancora i miei complimenti a te e Santa.;)

Non era proprio molto in partenza... ho provato a dire alla moglie che ero occupato a degustare e che facesse lei le foto, ma lei era occupata a chiacchierare "con persone normali, di cose normali, non come voi" e non è andata molto più in la del minimo sindacale.

Anche io pensavo aveste scattato più foto, forse ip4all ha qualche scatto compromettente visto che è arrivato nel primo pomeriggio :D
Comunque ricordatevi :):
[url]http://www.youtube.com/watch?v=KNVKTDq5x_k&feature=player_detailpage#t=232s[/url]

io ho diverse foto......una ad una le pubblicherò tutte.....calma...............

[quote]Chris ha scritto:

Non era proprio molto in partenza... ho provato a dire alla moglie che ero occupato a degustare e che facesse lei le foto, ma lei era occupata a chiacchierare "con persone normali, di cose normali, non come voi" e non è andata molto più in la del minimo sindacale.
[/quote]

Ahahahah...Chris le mogli hanno sempre ragione a prescindere.:D

[quote]rico kaboom ha scritto:
Comunque ricordatevi :):
[url]http://www.youtube.com/watch?v=KNVKTDq5x_k&feature=player_detailpage#t=232s[/url]
[/quote]

E chi se lo dimentica Rico....ahahahahah
Dovrò usarla come colonna sonora quando brasso oramai...chissà  se il Tnt può passarmela...[8D]:D

[quote]insubreman ha scritto:

io ho diverse foto......una ad una le pubblicherò tutte.....calma...............

[/quote]

Letta così pare quasi una minaccia sai Insubre.....[:81][:81]

foto:
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4385584686110&set=a.3385978336576.2161976.1483058829&type=1[/url]

[quote]TNT650R ha scritto:
cmq il gruppo sono gli Opera IX e la canzone non è maledetto ma MALEVENTUM
[/quote]

NOOOOO!!! questa è la peggiore notizia che potessi darci!!!
Ormai ne avevamo fatto un grido di battaglia! :D:D:D

Niente, mi spiace per gli Opera IX ma per noi resterà  sempre MALEDETTO!

ahahahahah

Attendo con ansia le foto di tutti, ho scaricato quelle che avete già  postato, se per caso Raffaella ne ha fatta qualcuna me la faccio dare e ve la posto, io purtroppo ero concentrato su altro ihihihih :D

ho mandato la classifica a chi di dovere, domani credo/spero venga pubblicata....
cmq la cosa piu bella è che è variegatissima!!!ci sono stout, apa, ipa, pils, marzen, blond, tripel, scotch ale, birre di natale,bitter, weizen....e molte altr!!!
cavolo ragazzi che invidia che avevo a vedervi li bere tutte quelle lecornie e io come un pirla a inserire i dati...uff...
beati voi!!!
grazie ancora!!
daidai vogliamo piu foto!!

vorrei che venisse postato ufficialmente sul sito del rock inn somma..ma se neanche domani lo mettono lo posto qui...
:D

Complimenti ai vincitori , ai partecipanti e al super organizzatore TNT650R !!!! :D

Mi è spiaciuto tantissimo non essere presente ... Deve essere stata una giornata super !!!
c'erano anche gli ottimi Opera IX..

[8D][8D][8D][8D]

Ciao

mi è arrivata adesso la classifica via mail!
[size=3]ma sono arrivato terzo??? e non mi dite niente!!!???[/size=3
]che bella notizia proprio oggi che avevo le palle girate che sono rimasto a piedi con la moto. mi avete rallegrato.
grazie regà 
:D:D:D:D:D:D

vista classifica: ho raggiunto un ottimo (e inatteso) risultato.
Per essere la prima birra fatta in AG, con un impianto costruito ex novo, con nessuna conoscenza, è veramente incredibile;
se ripenso invece alla disponibilità  (e alla pazienza) di tutti gli amici del forum, che mi hanno dato consigli, postato immagini e condiviso le loro esperienze, mi rendo conto come posso essere riuscito a fare qualcosa di buono.
Grazie a tutti.

Ciao a tutti ragazzi..... scusate il ritardo ma ero ababstanza preso... GRAZIE A TUTTI per la BELLISSIMA giornata...
Ora non resta che organizzarci sul come inacidire una cotta ahahah

Anch'io ho visto la classifica e sono contento del mio ottavo posto arrivato grazie ad una birra fatta con lo sciaquo della birra che porterò a settembre al brew jam ahahahah CHEERS

grande ghisucci!!!!!!!!!!
Hai vinto delle bottiglie!!!!!però se le vuoi lasciare all'organizzatore....beh l'organizzatore di ringrazia!!!!!!!!!!
Insubreman te l'avevo detto che era buona la tua...te l'avevo detto la da daniele!!!
TNT non beve birra
TNT sputa sentenze!

mad cacchio mi è dispiaciuto non riuscire neanche a parlarti!!!dovremmo recuperare!per fortuna rico mi ha portato la tua aged, spettacolo!!!
però per la cotta di acida io mi dissocio!!!

ken non sapevo questo tuo lato black!!!!
MALEVENTUM MALEVENTUM MALEVENTUM

[quote]TNT650R ha scritto:

Hai vinto delle bottiglie!!!!!però se le vuoi lasciare all'organizzatore....beh l'organizzatore di ringrazia!!!!!!!!!!
Insubreman te l'avevo detto che era buona la tua...te l'avevo detto la da daniele!!!
TNT non beve birra
TNT sputa sentenze!

mad cacchio mi è dispiaciuto non riuscire neanche a parlarti!!!dovremmo recuperare!per fortuna rico mi ha portato la tua aged, spettacolo!!!
però per la cotta di acida io mi dissocio!!!

[/quote]
La barricata la proverai meglio con calma a settembre che la metto in concorso.. Per l'acida suuuu convertitiiiiiiiiiiiiiii..

le acide....riesco a bere qualcosina ma il grande salto non credo che riuscirò mai a farlo...:D

eheh alla brewjam sarà  dura!!!!!!!!!!

leggetevi l'articolo!
[url]http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=693[/url]
io cmq ho solo organizzato il concorso e non sono a capo di nulla!

beh immagino te le sei gia scolate...
se è cosi bella, seno me le vengo a ritirare insieme alle schede stasera allo siepter!!!
nn preoccuparti che non ti lascio morire di sete ;););)

OT : il siebter è così vicino a casa mia che magari stasera faccio una passeggiata e vengo a trovarvi....domenica fanno la cotta pubblica, io ho già  prenotato la presenza, qualcuno si associa?

ahahah la tentazione c'è stata!!però no..ho resistito!!
dai allora sta sera ci vediamo li!!!
insubreman come va con le foto???daidai
non credo di venire domenica ai me!

oggi a mezzogiorno proverò a scaricare qlc foto....ne ho anche alcune della premiazione che interessano a TNT....

insubreman mezzogiorno è passato!!!!!!!!!!!!!!

[quote]conco ha scritto:

Poi la perla di saggezza che ho regalato a Metiu penso valesse il viaggio da sola...ahahahahahah

[/quote]

sììì decisamente [:o)] consiglio vivamente un raduno di areabirrini (o birristi..o birrai?) con la presenza del conco e delle sue peerle (cit. colta)

[}:)] MAA - LEEE - DEEEETTIIIIIII