Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

Comunque in ogni caso e il campo sportivo.
Impasto focaccie e Pizza pronte, il forno sta scaldando ora mi apro una birretta,...e va a finire che me le mangio subito....ihihih
Benzina fatta....birre in fresco...cubetti per borsa frigo stanno ghiacciando...ottimo, dovrei aver fatto tutto.[8D]
A domani bagai.[:253]

Tra poco imbarco il vitello in auto e vi raggiungo!

Ma un paio di pinte le avete avanzate???

UEHHHHH....MA---LE-----DE---TTTOOOOOO!!!!
[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3947500365048.2157654.1206236522&type=3&l=636066ff50[/url]

un solo grido dal ROCK IN SOMMA:

MAAAALEEEEDEEEETTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

grazie a tutti per il bel pomeriggio e per le buonissime birre che mi avete fatto degustare!
complimenti a santa per il secondo posto nel concorso!
e un grazie a conco per le perle di saggezza e per la oyer stout che non potevo non assaggiare!!
alla proooox!!!!
grazie anche a insubre per la maglietta!!MALEDEEETTTOOOOOOO!!!

ragazzi, che mal di testa maledetto.
ho in bocca ancora il sapore di rauchbier che con lo stinco ci stava una favola!!!

siete grandi!

spero di ribeccarvi tutti prestissimo!!!

Un grazie particolare a conco per le focacce e la pizza: mi hanno tenuto in vita!

No, grande è quel tipo che non voleva partecipare, poi ha vinto primo E secondo posto :D

Grande Santa!

Gran giornata, conoscere mezzo forum e relative produzioni è stato quanto di meglio potessi aspettarmi. Ottimo cibo a ottimo prezzo, un peccato solo TNT non sia potuto stare con noi ma immagino l'organizzazione sia stata un osso ben più duro degli ottimi stinchi al forno!

[quote]santa ha scritto:

Un grazie particolare a conco per le focacce e la pizza: mi hanno tenuto in vita!
[/quote]
grande conco come sempre!!
bella giornata! purtroppo causa studio ho dovuto abbandonare verso le 2 :(

MALEDETTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO...........
Sono stato a a tanti concorsi ma cosi....
MALEDETTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO.......
Io mi sono divertito come non mi era mai successo...
MALEDETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOO....
Io ora sono un un super insubre.....e non c'e n'è per nessuno....non c'e trippa per gatti.
MALEDETTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO........
La focaccia e la pizza erano un pò chewingum....però assorbivano....
MALEDETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO......
Peccato solo che Tnt non era tra noi....era impegnato...però l'ho baciato alla prermiazione.[8D]
Grandi e bravissimii Crish e Santa.
Però che bella giornata e che belle birre...,la raunch con lo stinco...e tante altre...e sti cazz..
Oramai sono un'ultraterreno...sono un superinsubre...ihihihihihihih

Concordo con le opinioni entusiastiche, per me che era la prima volta che partecipavo a un concorso è stata davvero una bella esperienza. Grazie a tutti!

@TNT....devo assolutamente sapere il nome del gruppo che cantava (si, vabbè) la magnifica canzone inno del concorso: "MALEDETTO". ho provato a guardare sul sito della festa ma non li ho trovati...
grazie

PS. devi dire ai giudici che non si maltratta così un pluripremiato Hb come fight....[:204]

ciao a tutti. vedo che vi siete divertiti!!!
io purtroppo nn m sono potuto fermare, m son perso la parte piu bella del concorso.
vabbe sara x la prossima.
ma verra esposta una classifica? e/o avere il responso dei giudici sulle proprie birre?

[quote]insubreman ha scritto:
PS. devi dire ai giudici che non si maltratta così un pluripremiato Hb come fight....[:204]
[/quote]

a me la Spaccamaroni è piaciuta un sacco!
Gran bella giornata, grazie a tutti e soprattutto a TNT per l'organizzazione!

[quote]velleitario ha scritto:

A quanto pare vi siete divertiti.

Complimenti ai vincitori
e complimenti al Grande TNT.

[/quote]

Si si Velle alla grande...io non ho avanzato nemmeno una birra fai te, in genere ne torna sempre a casa qualcuna, sto giro ho riportato a casa solo quelle di Insubre e i vuoti....ihihihih
Unica cosa che mi ha un pò scioccato e stata la serietà  totale ed inattacabile del Tnt....così serio e morigerato....davvero mai visto!!![:0]
Il nostro divertimento e merito suo...mi spiace solo sia stata una cosa così impegnativa...l'anno prossimo per me non lo rifarà ...ahahah
Per il resto tutti i ragazzi sono stati fantastici...tutte brave persone simpaticissimi e soprattutto bravi HB.:D
Parlavo con Chris sulle birre bevute che tutto sommato erano davvero buone...e si e visto.[8D]
Chissà  alla brewjam che succederà ...ihihihihih

veramente cavoli, tutti homebrewer di livello, magari le birre che si trovano in giro per locali fossero tutte sui livelli di quelle portate al tavolone ieri!!!

tra la brown porter/dark ale di chris, e gli assalti di conco e fight gravity a suon di bottiglie e le "bizzarre" creazioni dell'ottimo mad3 son tornato a casa davvero storto ahahahah

credo che se capitano in zone raggiungibili mi vedrete anche ad altri concorsi, se la compagnia è questa è divertimento assicurato!

birra afrodisiaca!!!!
un paio di miei colleghi ai quali ho regalato qlc bottiglia, mi hanno confessato che dopo essersi bevuti la mia birra, con relative consorti, hanno onorato in maniera egregia gli impegni matrimoniali......qualche dubbio mi era venuto quindi sul potere afrodisiaco della mia creatura; dubbio che dopo il commento al concorso della brava monica b. è sparito.......presa anche lei, leggete il commento:
"un pò di big bubble, tanti esteri" (e soprattutto) " In bocca niente male davvero!" eheheheh;)
si scherza eh!...però conco...occhio a quando la bevi, fai prima un bel bidet!!!!!!!!!:D:D:D

Grandi ragazzi!!!!!
Bellissima giornata, complimenti ai vincitori ed ovviamente ancxhe a tutti gli altri perchè le birre provate erano veramente tutte ottime, poi complice il caldo ci siamo sgargarozzati davvero tanta roba [:0].

Purtroppo come già  detto TNT è stato preso tutto il giorno a dattilografare i voti delle schede sul PC anche se qualche assaggio sono riuscito a farglielo fare. MA-LE-DE-TTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo Insubreman che ci ha omaggiato tutti della sua ormai mitica maglietta [:264]

Mi spiace solo per le votazioni che ho visto di alcune birre (come il 17 alla Pils di Fight) che non rendevano giustizia.

Mi immagino alla Brewjam II fra crazy car e crazy camera :D

[quote]insubreman ha scritto:

birra afrodisiaca!!!!
un paio di miei colleghi ai quali ho regalato qlc bottiglia, mi hanno confessato che dopo essersi bevuti la mia birra, con relative consorti, hanno onorato in maniera egregia gli impegni matrimoniali......qualche dubbio mi era venuto quindi sul potere afrodisiaco della mia creatura; dubbio che dopo il commento al concorso della brava monica b. è sparito.......presa anche lei, leggete il commento:
"un pò di big bubble, tanti esteri" (e soprattutto) " In bocca niente male davvero!" eheheheh;)
si scherza eh!...però conco...occhio a quando la bevi, fai prima un bel bidet!!!!!!!!!:D:D:D
[/quote]

Ma ieri l'ho bevuta?
Perchè non so se e per la maglietta o per le birre.....ma anche la moglie ha usato le stesse parole della brava monica...ihihihih
Poi io non necessito di bidet...ho fatto il record giornaliero di docce...uè che spettacolo...se Santa e stato salvato dalla focaccia e pizza io....dalle docce...ne ho fatte 2 sicuro...spettacolo totale...bella ghiacciata poi...na goduria totale, ai concorsi dovrebbero sempre esserci...ahhhh che bello.[8D]
Oh insubre la foto mi fà  troppo ridere.:D
Se poi quando la berrò avrò il terzo figlio lo chiamerò insubrino....:D
No..no...ne bastano due dai.
So che ne ha fatte anche Chris di foto, e con una signora macchina fotografica....ma forse meglio non vederle..togliamo anche il forse và .:D:D
Santa te l'avevo detto che valeva la pena eh!:D
Poi la perla di saggezza che ho regalato a Metiu penso valesse il viaggio da sola...ahahahahahah
Ora aspetto di sentire l'organizzatore...dai Tnt...due parole ci vogliono forza su...:D
Poi se ci becca il cantante ci prende tutti a calci...ihihihih..al grido di maledettttttiiiiiii...ma sempre a calci su per il culo, per me abbiamo rischiato il linciaggio...ma avran detto, ma si...son ragazzi...ihihih.:D

In settimana vedo le foto, poi le metto su FB al pubblico lubidrio :D per il prossimo anno potrebbero servire per trovare uno sponsor tra i produttori di bottiglie vuote...

Anch'io mi metto nella lista di quelli salvati dalla tua focaccia... Tra quello e la bottiglia d'acqua, l'assorbimento e lo scarico rapido sono stati garantiti, al ritorno ero praticamente sobrio, ma credo il tasso alcolico del wc fosse quasi misurabile...

E deduco pure che la moglie non abbbia assaggiato quella birra. La prossima volta due casse, grazie.

Ragazzi non posso fare altro che ringraziarvi!!
Io ho solo organizzato ma se voi non eravate così affiatati non vi sareste divertiti, quindi dovete ringraziare voi stessi!!!

io invece ho bisogno di scrivere papiri e papiri di ringraziamenti!!da chi partire?
beh si innanzi tutto partirei da tutti coloro che hanno ascoltato ed accolto la mia chiamata!
30 iscritti per un totale di 50 birre!!!un successo inimmaginabile!!!!!quando con Gabri(il presidente del Rock Inn Somma) ci è venuto in mente di organizzare il concorso, io mi sarei ritenuto contento di avere 15 birre presenti....e a lungo le iscrizioni sembravano essersi fissate su quella cifra invece?invece nelle ultime due settimane sono stato aggredito dalle vostre mail!!!!!!!!!
Quindi grazie per avermi dato seguito e per esservi fidati in qualche modo di me!
Grazie!

Un altro ringraziamento sicuramente Al Rock Inn Somma e specialmente a Gabri, che si fa un C..O così per organizzare quel festival!!
Grazie!

Agli sponsor: Enologia Di Mauro, Ninkasi e il pub Il Porco, davvero molto generosi con i premi!!!
Grazie!

ai giudici in ordine sparso: Monica Bertinotti, Luca Mr Fogg, Filippo Garavaglia e Alessandro Maggi, quest'ultimo arrivato apposta da piacenza per Homebrewers Inn Rock!!!
I giudici Avevano un duro lavoro ma che hanno svolto in modo egregio, hanno dovuto bere e valutare 25 birre a testa più altre 6 per la finale, mantenendosi ineccepibili
Grazie!

al mio amico Davide Bertinotti, che oltre ad avermi fornito un giudice;) e i bicchieri mi ha aiutato dietro le quinte dall'alto della sua esperienza con alcune dritte!!Mi ha permesso di "ispirarmi" al regolamento e alle schede di valutazione del MOBI Oltre che aiutarmi a divulgare la notizia su mobi, hobbybirra e altri siti specializzati
Grazie!

Alla Sara che oltre a sopportarmi da anni ieri si è trasformata in un'efficientissima lava bicchieri. cameriera e valletta!!
Grazie!

Ad Areabirra perchè credo che la maggior parte degli iscritti arrivano da qui, e quando sta sera ho visto quante visualizzazioni ha avuto questo topic, beh ho capito anche il perchè!e quindi il ringraziamento va al mio CONCO che ha tenuto vivo il topic quando io non riuscivo a seguirlo!!!
Grazie!

A Damiano Franzetti di Varese News che ha pubblicato un bell'articolo!
Grazie

e forse ho finito con la speranza di non aver dimenticato nessuno.ma se così fosse chiedo scusa e lo ringrazio!!

Ora veniamo alle birre, il livello era altissimo anche se un po me lo aspettavo visti i nomi presenti, la cosa che mi ha stupito di piu è che alcuni kit sono andati davvero bene!dopo aver visto il voto sono andato ad assaggiarli perchè ero incredulo eppure erano davvero buone, tant'è che mi ha spinto a non separare le classifiche.
cmq complimenti davvero perchè la media era davvero alta come voi stessi mi state confermando.

E ora a me, io sono davvero soddisfatto del buon esito della giornata!la cosa che davvero mi è mancata è di non aver fatto festa insieme a voi!ma era la prima volta e ho commesso degli errori che mi hanno dilatato i tempi, e qui devo chiedere SCUSA a TUTTI per la lunga attesa, ma quando dico tutti ntendo tutti perchè a causa mia la premiazione ha avuto luogo con piu di un ora di ritardo e purtroppo tanta gente era già  andata via per impegni che capisco benissimo, anche purtroppo i giudici Luca e Monica che non hanno potuto intrattenersi piu a lungo, mi dispiace davvero tanto, scusate ancora.
cmq tutti questi complimenti mi lusingano anche se non credo di meritarmeli, piu che altro sono piu interessato alle critiche, ditemi pure tutto così la prossima volta cercherò di migliorare, ma fatemele su tutto, a partire dal concorso ad arrivare anche al cibo quelli dello staff, tutto quello che volete!
io per ora un po di migliorie d'apportare le ho già  trovate, su tutte cercare di assoldare 6 giudici così da fare giurie da 3 invece che da due, è una questione fastidiosa che però non sono riuscito a sopperire questa volta, forse non lo sapete ma ho scoperto che la cosa piu dura in un concorso è trovare dei giudici validi capaci e che vengono gratuitamente!l'anno prossimo cerchero meglio!

Mi è dispiaciuto davvero tanto non poter passare piu tempo con voi.e un po mentre inserivo dati vi invidiavo!
MA-LE-DE-TTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq il gruppo sono gli Opera IX e la canzone non è maledetto ma MALEVENTUM
[url]http://www.youtube.com/watch?v=KNVKTDq5x_k[/url]

GRAZIE

si per dovete aver pazienza, se domani mi saltano gli impegni magari in serata se no mercoledì e poi chi non le ha ritirate di persona, riceverà  le schede di valutazione e i premi non ritirati,

----con tutto il lievito che ho tracannato domenica, il MALEVENTUM l'ho fatto io lunedì:D:D:D