Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

stasera (giovedì) penso di fare un salto alla festa per cenare e per lasciare le bottiglie....qualcuno passa da quelli parti ??

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:
Pare che si sfiori le 50 birre iscritte...[:0]...avrà  da correre il ragazzo...ihihihih
[/quote]

Più di 50??? sticazzi....
[/quote]

No...meno di 50....mi diceva esattamente di 46 birre iscritte per essere precisi....sempre che nel frattempo non siano arrivate iscrizioni sul filo di lana.;)
Insubre sta sera trovi su il Tnt matematico, e Didinho so che doveva passare proprio sta sera.

Non so quante ne girino ai concorsi normalmente, ma 46 mi sembrano proprio tante [:0] soprattutto da assaggiare...

magari non saranno buone.....ma che belle:D
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3937271668385&l=a707688046[/url]

Se riesco faccio un salto sabato o domenica in tarda mattina/ora pranzo (casualmente...), oggi mi ha addirittura invitato di persona il buon Riko!

Latito un po' sul forum ultimamente causa lavoro, ma la sete è sempre alta!!!

Mi confermate che c'è un'area bimbi?
E un'area bimbe maggiorenni non si potrebbe organizzare???

Si si areabimbi confermata la domenica che io sappia, anch'io porterò i miei 2 lieviti selvaggi.[8D]
Per area bimbe io l'avevo già  detto...ma su quello non mi ha risposto...ahahah

[quote]
area camping? rock? birra?
cosa si vuole di piu dalla vita?
[/quote]

[quote]
conco ha scritto:
Beh oddio......ad essere sinceri e volendo tutto dalla vita mancherebbe la gnocca....:D:D
[/quote]
Però mi raccomando... io non ho mai scritto questa cosa...negherò davanti a tutto e tutti eh.[^]

E' UFFICIALE: TNT è pazzo:D
ieri sera sono andato a consegnare le bottiglie per il concorso; sul palco suonava un gruppo metal australiano....bravi, tutti capelloni, tranne uno.....aspetta.....ma quello lì, il non capellone, lo conosco....AAHHH è TNT!!!!
ad un certo punto piglia il microfono e si mette ad incitare il pubblico con frasi apparentemente sconnesse, poi si gira e raccoglie un distributore di bevanda violacea e si mette a dare da bere "a caduta" ai capelloni del gruppo.....per finire grida al pubblico qualcosa di incomprensibile (perchè senza microfono), schiaccia l'occhio (come "da far suo") e si eclissa dietro le quinte con corna alle stelle.
Il tutto documentato da filmato a breve in rete...[8D]

Ahahah...non che ci fosse stato bisogno dell'ufficialità  eh...:D:D
Ora però voglio il filmato...ihihihih

ragazzi....il video fa morire ahahahahahahh:D:D
l'ho riguardato adesso in ufficio e con il volume a zero....aiuto...muoio.....le lacrime[:261][:261]

Non vorrei dirlo...ma io l'avevo detto eh!!! [8D]
Dai Insubre...e posta sto video...o devi chiedere la liberatoria a Tnt?[:0]

[quote]conco ha scritto:

Ahahahahah.....ma.....potete perdervelo forse????[:255]

[img]http://www.rockinnsomma.org/gallery/var/resizes/2011/People/People_RIS2011_013.jpg?[/img]
[/quote]

forse ce l'ho fatta.....ecco il video.
[url]http://www.facebook.com/photo.php?v=3940519029567[/url]

Ahahahahahahahahahah.....un vero animale da palco....inutile ha l'anima metal il ragazzaccio.
Però voglio bere anch'io la pozione magica eh.[^]
Bravo Insubre...bel video...ihihihih ;):D:D

a un certo punto non si capisce se accenna ad un passo di danza o da un calcio nel vuoto!!!
orgasmo rock? M-I-T-I-C-O

Massimo rispetto al TNT!!!!!!!!!!!!!!grande!!!!!! :D

oddio in che gruppo di matti capiterò domenica!!!
forse riuscirò addirittura a mimetizzarmi allora!!!

[quote]santa ha scritto:

oddio in che gruppo di matti capiterò domenica!!!
forse riuscirò addirittura a mimetizzarmi allora!!!
[/quote]

Ma nooo....tranquillo...e che sembra peggio di quel che poi invece e in realtà .:D

ahah avete visto cosa vi siete persi a stare rinchiusi nelle vostre casette?!?!?
Gli australiani hanno spaccato!!
dai allora chi viene?domani?chi monta la tenda sta sera?????

Io non so ancora,dipende anche da che tempo fa!in teoria non dovrebbe piovere....nel caso pensiamo di arrivare per le 12.30-13!se non vi trovo ti chiamo TNT!conco tu da che ora pensi di esser lì?

[quote]TNT650R ha scritto:

ahah avete visto cosa vi siete persi a stare rinchiusi nelle vostre casette?!?!?
[/quote]
Ahahah...sei una bestia....grande...però manca borghesi!....resterebbe nelle vostre casette borghesi...ihihihih
[quote]
Gli australiani hanno spaccato!!
dai allora chi viene?domani?chi monta la tenda sta sera?????
[/quote]

Azz...la tenda, chissà  se ci riuscirei a dormire ancora, mi verrebbero i reumatismi forse....[:0]:D
Peccato, starò nella mia casetta...ma mi dai da bere anche a me come agli aussie?
Dai dai dai dai dai dai dai....mi metto il chiodo![8D]:D

[quote]metiu ha scritto:

Io non so ancora,dipende anche da che tempo fa!in teoria non dovrebbe piovere....nel caso pensiamo di arrivare per le 12.30-13!se non vi trovo ti chiamo TNT!conco tu da che ora pensi di esser lì?
[/quote]

Metiu, io conto e spero di riuscire a partire per le 8.30-9.00 al max, in moda da essere su per le 10.00.
Ma Tnt non so se lo trovi...sarà  impegnato, ma noi ci trovi per forza dai...ricorda guarda le bottiglie sul tavolo e non sbagli....e alle 12.30-13.00 dovrebbero essercene un bel pò...mi mancava la colazione del campione.[:29]
Magari se ho tempo sta sera impasto un pò e faccio un paio di teglie di focaccia e pizza...giusto per assorbire in attesa dello stinco...certo non saranno il massimo, va bè assaggerò alla mattina prima di partire se faranno proprio schifo lascio a casa.....sempre se le faccio eh.
Dai a domani bagai....farsi riconoscere.:D

Già  in frigo una dozzina di bottiglie, concorso incluse... Benzina nella macchina... Motorhead e un po' di prog moderno nel cd... Manca qualcosa? :D

prog modeno tipo???

cmq il concorso ci sarà  anche in caso di pioggia, abbiamo una tensostruttura, certo che se c'è il sole è un altra cosa!
io sto facendo gli ultimi ritocchi al concorso e spero di non dimenticare nulla!!!
è appena passato un ragazzo da casa mia e mi ha lasciato le birre, a breve dovrebbe passare anche yovix!
vediamo ci sarà  da divertirci!
mi dispiace che giovedì non ho avuto molto tempo da dedicare a didinho e insubreman ma ero preso a fare lo scemo!!

ah dimenticavo, per gli appassionati di idromele, c'è la bancarella del mio"guru"e quello si che è un gran bere!