Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

conco e tnt, ma se venissimo io ed il mio socio senza partecipare al concorso (non mi sento all'altezza, vorrei evitare di rendermi così ridicolo... :D) uno scambio di assaggi ed un giro di presentazioni reali tra gli amici virtuali del forum è fattibile?

[quote]santa ha scritto:

conco e tnt, ma se venissimo io ed il mio socio senza partecipare al concorso (non mi sento all'altezza, vorrei evitare di rendermi così ridicolo... :D) uno scambio di assaggi ed un giro di presentazioni reali tra gli amici virtuali del forum è fattibile?
[/quote]
Beh, all'altezza non mi sento neppure io, ma quale occasione migliore per migliorarsi se non raccogliendo critiche e consigli da giudici e colleghi?

Per far bella figura c'è sempre tempo dopo :D

Wow che Flame!!!

allora vediamo,
Santa non preoccuparti, i concorsi soprattutto all'inizio, non si fanno per vincere ma per avere delle dritte su cui lavorare in base al giudizio dei giudici che vi garantisco essere qualificati!
io direi che a meno che tu non abbia delle infezioni, devi iscrivere le birre!io quando brasso una birra già  fatta mi vado a leggere la scheda della precedente se è stata iscritta al concorso e cerco di modificare quello che non andava..è una buona opportunità  e poi è gratis quindi....

Mad e gli altri se volete fare la cotta pubblica,per diletto, di sicuro non abbiamo problemi di spazio, però dpvete organizzarvela voi e arrangiarvi un po...nel senso io da qui al 22 sono presissimo tra festival e concorso e come vedete non riesco neanche a scrivere piu sul forum e la cosa mi dispiace immensamente.. e il 22 dovrò correre per i giudici e il resto della giornata curerò conco!!!!!!!!!!!11
ditemi cosa avete bisogno e vedo se possiamo passarlo...non so cosa serva ad una cotta pubblica... oltre alla voglia e ai pentoloni!!dovete tenere conto che siamo in un campo sportivo...
sperando che non piova, cmq se dovessimo essere sfigati, abbiamo i tavoli sotto delle tensostruttore quindi non vi bagnate e si potrà  bere senza problemi.
per l'anno prossimo ci si organizzerà  meglio visto che abbiamo 2 o 3 sorprese ancora da confermare ma credo che saranno divertenti...il mio consiglio è che appena ricomincia la stagione dovete riempire i fermentatori..;)

ah poi cosa negativa, non possiamo darvi bicchieri in vetro perchè siamo all'aperto bla bla.. però se voi ve li portate da casa...mica posso sequestrarveli no????

i giudici però avranno ovviamente bicchieri da degustazione in vetro, non temete!

cmq per iscrivervi mandatemi una mail a:

[email]birra@rockinnsomma.org[/email]

[img]http://img571.imageshack.us/img571/5848/volantinohomebrewersinn.jpg[/img]

Orca abbiamo flammato...però...ma cosa vuol dire flame...sò vec..:(
Santa che tu ti iscriva o meno se hai voglia un giro lo merita tutto secondo me...poi quoto Tnt, se hai una birra che per te e ok, buona, decente, passabile o pessima, se ti va che te frega...iscirivila, altrimenti vieni semplicemente a farti un giro...2 chiacchere...2 birre..see 2 ihihih...facciamo 3...seee..va bè quelle che saranno, vedrai che sarà  istruttivo, se non altro perchè assaggerai birre di altri HB e ti potrai fare un'idea sulle tue, e tra una chiacchera e l'altra credimi...c'e sempre da imparare.;)
@Tnt....va bè che hai da fare...ma sta etichettaaaaaaaaaaaaaaa.....dai che devo riporre le birre in cantina e finchè non sono etichettate....non entrano...[8D]

[quote]TNT650R ha scritto:
il resto della giornata curerò conco!!!!!!!!!!!
[/quote]
[:255][:255][:255]....occhio che io sono come Pelè...immarcabile...ihihih...[:97]

dai, mi avete convinto.
santa presente con la sua produzione.

ne ho 2 ma ne iscrivo 1 sola: l'ultima promette bene ma avrà  solo 21 giorni di bottiglia il 22, la assaggio prima di venire li e se la reputo troppo acerba porto la penultima, anche se non è esente da difetti...

ditemi che devo fare per le etichette.

Per partecipare devi mandare mail al TNT poi compilare il modulo ed e fatta, poi penso che per etichette e numero di iscrizione ci contatterà  il ragazzaccio...:D
Ovviamente come ha già  detto il TNT e tutto gratis.:D
Ti aggiungo alla lista allora!

[quote]Messaggio di TNT650R
Per partecipare bisogna mandarmi una mail a:

tnt_the_celtic AT libero.it

Vi risponderò con tutte le indicazioni
[/quote]

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?
Ghisucci
Metiu ?
Santa

ieri ho conosciuto insuberman...ahahah conco, fidati che mi sa che ti tiene compagnia il ragazzaccio!!!

un buuuu TNT che ieri, assaggiando la birra fatta in casa da un uomo che ha dedicato la vita a produrre birra, ha avuto il coraggio di commentarla così: "mmmm sa un po' di puzzetta!!!"......dai, il sig. claudio non se lo meritava:D......TNT: un mito senza pietà !

ieri ho conosciuto insuberman...ahahah conco, fidati che mi sa che ti tiene compagnia il ragazzaccio!!!

[/quote]

Ahahah...chissà  perchè non ne avevo dubbi.[8D]

[quote]insubreman ha scritto:

un buuuu TNT che ieri, assaggiando la birra fatta in casa da un uomo che ha dedicato la vita a produrre birra, ha avuto il coraggio di commentarla così: "mmmm sa un po' di puzzetta!!!"......dai, il sig. claudio non se lo meritava:D......TNT: un mito senza pietà !
[/quote]

E un degustatore senza cuore...ed in ogni caso ogni tanto dice così anche alle mie...:D:D

[quote]
didinho, al giovedì fai benissimo!!tra tutti ci sono i Dead City Ruins band anglo australiana che davvero spaccano!(se ti piace il genere) poi scusa visto che spedisci la donna via, portati una tenda e fatti tutto il festival!!!!!
[/quote]

perchè è un weekend impegnativo, venerdì ho un addio al celibato sul lago di lecco e forse devo campeggiare da quelle parti...

ma sposta l'addio al celibato al rock inn somma, se vuoi ti recupero anche le donnine che si spogliano!!!

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?
Ghisucci
Metiu ?
Santa

Dai che fra una settimana precisa saremo con il boccale in mano.[8D]
Evo e Metiu...ma sto punto di domanda lo leviamo o no?[:0]

ho mandato un msg privato a --tnt ma non mi ha ancora risposto; mi devo ritenere già  iscritto o no?

In sti giorni il bagai l'è ciapà ....forse meglio se gli mandi mail, in ogni caso se hai compilato tutto si...ti puoi ritenere iscritto.;)

inviato il modulo.
ho assaggiato la mia ultima creazione, sempre american ipa in cui ho aggiustato il tiro.
il 22 avrà  solo 23 giorni di bottiglia ma assaggiata ieri era già  uno spettacolo al mio palato ignorante.
già  una spanna sopra la precedente cotta. ho iscritto quella nuova: anche se giovane sono convinto che sia più presentabile della vecchia.

magari poi porto un paio di bottiglie della vecchia cotta da far assaggiare a voi cavie, così mi dite se realmente sto migliorando o se è solo autoconvincimento! :D

una cosa, io verrei sabato sera a consegnare le bottiglie e poi domenica, ma alla degustazione si può assistere o è a porte chiuse? non ho mai partecipato a un concorso quindi non ho idea di come si svolga la cosa... non so se è sufficiente portar li le bottiglie il sabato e stop o se devo esser presente anche la domenica ecc. io nel dubbio mi farei li entrambe le sere, non fosse altro per assaggiare le vostre creature ahahahah.

fatevi riconoscere sul posto che non conosco nessuno di voi! mettetevi sui trampoli o con due bottiglie nelle narici, non lo so... qualcosa di evidente :D

inviato il modulo.
ho assaggiato la mia ultima creazione, sempre american ipa in cui ho aggiustato il tiro.
il 22 avrà  solo 23 giorni di bottiglia ma assaggiata ieri era già  uno spettacolo al mio palato ignorante.
già  una spanna sopra la precedente cotta. ho iscritto quella nuova: anche se giovane sono convinto che sia più presentabile della vecchia.

magari poi porto un paio di bottiglie della vecchia cotta da far assaggiare a voi cavie, così mi dite se realmente sto migliorando o se è solo autoconvincimento! :D

una cosa, io verrei sabato sera a consegnare le bottiglie e poi domenica, ma alla degustazione si può assistere o è a porte chiuse? non ho mai partecipato a un concorso quindi non ho idea di come si svolga la cosa... non so se è sufficiente portar li le bottiglie il sabato e stop o se devo esser presente anche la domenica ecc. io nel dubbio mi farei li entrambe le sere, non fosse altro per assaggiare le vostre creature ahahahah.

fatevi riconoscere sul posto che non conosco nessuno di voi! mettetevi sui trampoli o con due bottiglie nelle narici, non lo so... qualcosa di evidente :D

vai santa che c'è il conco che te le giudica tutte!!!!!!!!!!
insuberman devi iscriverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mah, non so cosa dirti, in genere la giuria lavora in uno stanziono buio ed appartato al riparo da occhi indiscreti...almeno per quei concorsi a cui sono stato, certo questo e in un campo sportivo, per cui....a meno che si mettono negli spogliatoi o in segreteria non credo che saranno così occultati, però io non ne so nulla e non centro nulla...come faccio a dirti qualcosa, poi in ogni caso io avrò di meglio da fare che preoccuparmi di loro...per cui...[8D]
Per riconoscerci e facilissimo, di domenica mattina vedi un tavolo con tante bottiglie su di esso e delle belle personcine che sorseggiano consapevolmente e non con molto gaudio...beh quelli siamo noi...tranquillo.;)
Se passi il pomeriggio inverti i fattori, le persone sui tavoli etc..etc..ihihih va che scherzo...forse...[:I]
Quello brutto e Tnt quello bello io...[8D]
Per sabato sera per consegna...boh chiedi a Tnt...che a questo punto mi deve una media...perchè mi paio il segretario...ihihihih
Anzi dai facciamo 2....di quelle con il bullone dell'8 però....:D
Poi se ne passa 3...okeissimo.[^]

scusa santa non avevo letto tutto il messaggio,
la giuria degusterà  in un luogo "appartato" così da non essere disturbati..
tanto poi che c'è da vedere in gente che assaggia le birre in silenzio????????eheh
tu invece al tavolo con conco e gli altri ti assaggerai le produzioni degli altri e sentirai i vari commenti anche sulle tue e questo aiuta molto a crescere.
cmq le birre le puoi portare o a casa mia in questi giorni oppure le sere durante il festival alla cassa e poi ci pensiamo noi a metterle in frigo, oppure puoi portarle direttamente domenica mattina prima delle 10, forse hai fatto confusione ma i giudici inizieranno il lavoro alle 10 di mattina della domenica e il concorso finirà  verso le 15-16, poi chi vuole rimanere li per il festival tanto meglio!

mi è venuta in mente una cosa, per chi porta le birre le sere del festival, è meglio se le consegnate quando in cassa non c'è troppa fila così le sistemano subito, se invece le consegnate sabato alle 22 non arrabbiatevi se le birre staranno un oretta a T ambiente, che tanto non succede nulla.cmq verranno al piu presto stoccate in frigo, certo che con tutte le birre iscritte mi toccherà  metterle in cella!!!

certo che con tutte le birre iscritte mi toccherà  metterle in cella!!!
[/quote]

Accidenti....pare che vi siano un pò di iscritti eh![:0]

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

[/quote]
A voglia... vedendo il mio numero credo ce ne siano un bel pò di birre... ci sarà  da bere ahahahah

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

[/quote]
A voglia... vedendo il mio numero credo ce ne siano un bel pò di birre... ci sarà  da bere ahahahah
[/quote]

Povero Tnt...non credo si aspettasse un'affluenza del genere...ne avrà  da faticare...ihihih...noi a bere e lui no...che tortura estrema...ihihih
Mad ho un sachetto di luppolo cascade autoprodotto, e un'anno che e in cantina in un sachetto di carta a temperatura ambiente, pensavo se un giorno mi viene lo schiribizzo di provare a brassare un lambic lo uso, ma dubito fortemente mi venga tale schiribbizzo.....magari lo vuoi tu?
Non e formaggioso, o almeno io non lo sento tale, però e bello invecchiato.....interessa?
Se vuoi te lo porto domenica...dimmi tu.;)