Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

avanti signori mandatemi le richieste d'iscrizione!!!!
si sta già  preannunciando un concorso combattuto!!!
chi ha il coraggio di unirsi al combattimento?????

per info e iscrizioni

tnt_the_celtic AT libero.it

Io ci sarò di sicuro...il sacco di malto base(pale o pils?) sarebbe molto utile....e come la carota per l'asino che sono.:D
Certo sarà  dura ma tentar non nuoce.;)
Le creature sono già  pronte....le alleno tutti i giorni al combattimento....gli faccio sentire il cd di Rocky Balboa...:D:D
Quest'anno farò questo e ovviamente l'imperdibile Brew Jam.;)
Io mi unisco al combattimento molto volentieri.....vale tutto?[:76]
[url]http://www.youtube.com/watch?v=7yhL8qTU-No[/url] .....Ahahahah

vale tutto senza esclusione di colpi!!!

alcuni aggiornamenti sui premi ci sarà :

buono acquisto presso: ENOLOGIA DI MAURO

pacco di prodotti(malti lieviti luppoli etc) offerti da NINKASI

Bottiglie di birre offerte dalla birreria IL PORCO

il regolamento e il foglio di iscrizione è stato pubblicato sul sito del rock inn somma, così vedete anche chi suona
[url]http://www.rockinnsomma.org/?id=eventi#homebrew[/url]

mi raccomando venite tutti i giorni a sentire ottima musica gratis!!!!!!!e soprattutto il giovedì a vedere i DEAD CITY RUINS i miei amici australiani!!!!
oppure sabato x i mitici NANOWAR band metal demenziale di romanacci!!!!
gente inutile che vi dica che chi organizza il festival si fa un mazzo tanto e non si intasca nulla perchè parte del ricavato va in beneficienza all'associazione ANFAS di Maddalena, e quello che resta lo usiamo per pagare i gruppi e offrire qualcosa di bello e alternativo a questa società  di etichette!
durante il festival è a disposizione il servizio ristorazione. con panini, primi piatti, stinchi e polli allo spiedo e altro non sarà  slowfood ma si mangia bene a prezzi piu che onesti!
c'è a disposizione anche area camping gratuita con docce e bagni.

Ecco a voi il volantino!

[IMG]http://img571.imageshack.us/img571/5848/volantinohomebrewersinn.jpg[/IMG]

Mi raccomando accorrete numerosi e soprattutto postate il volantino in giro per l'web!!!forum, blog, facebook, tweeter, etc...etc....!!!!

Visto che mancano meno di 20 giorni ...iniziamo a contarci?
Dai forza....chi c'è?

Io da quello che ho letto qua e la credo saremo....partendo ovviamente da colui che non potrà  non esserci:

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco

Altri?

[quote]TNT650R ha scritto:

mad te sei iscritto d'ufficio!!!
anzi faccio la lista di quelli iscritti d'ufficio che se non ricevo la richiesta d'iscrizione vado a prendere a casa:

conco
mad3
riko
bobby
scott
metiu
phate
fight gravity

tutti gli altri se non si iscrivono, non andrò a prenderli a casa ma quando li becco gli rompo le ossa!!!

x mad prima che me lo chieda, c'è area camping gratuita ovviamente.

le iscrizioni sono già  aperte ovviamente...

[/quote]

ahahahah me l'ero perso questo post!quindi sono iscritto d'ufficio????beeello!
il sabato ho visto che ci sono i mitici NANOWAR....non li ho mai visti e sarebbe l'occasione!!!!vediamvediam!
ho finito (cioè non ancora,ma ho una gigliata imminente e quindi finirà ) la mia prima e per ora unica "birra fatta in casa" :D

[quote]Chris ha scritto:

Ci sarà³... Con due o tre cosine.
[/quote]

Grande Chris, ma sarai presente domenica di persona giusto?
Così oltre ad Insubreman che non ho mai conosciuto conoscerò anche te..;)
Io intanto ti segno...:D

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris

@Metiu ma anche se non hai birre fai un salto dai...tanto abbiamo le nostre...non preoccuparti.;)
@Evo se leggi...tu che fai..dai non puoi mancare, c'è pure animazione per i pargoli nel pomeriggio se il tnt conferma...forza.;)

[quote]conco ha scritto:
Altri?
[/quote]

presente. giovedì 19 casualmente dovrò accompagnare la donna a Malpensa, quindi poi passerò a vedermi qualche concerto

presente! sicuramente con le birre! poi non so se vengo li fisicamente! forse vado in val grande per qualche giorno

[quote]conco ha scritto:

[quote]Chris ha scritto:

[/quote]
[/quote]
Certamente, io e mia moglie ci saremo, è vicino a dove abitiamo e l'occasione è di quelle imperdibili... E sono curioso di conoscere meglio le mie birre, ben felice di fare il rookie :D

[quote]Chris ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[quote]Chris ha scritto:

[/quote]
[/quote]
Certamente, io e mia moglie ci saremo, è vicino a dove abitiamo e l'occasione è di quelle imperdibili... E sono curioso di conoscere meglio le mie birre, ben felice di fare il rookie :D
[/quote]

Basta che le fai conoscere anche a me però....;):D:D
Anch'io sarò con moglie e i miei 2 eredi...:D

@Didinho orca il giovedì...io sarò li solo domenica..beh beccherai il Tnt di certo però.;)

grande chris!incontrare conco è sempre un esperienza memorabile!!!!se poi ti prende sotto la sua ala protettrice sei rovinato!!!!!!!!!!!:D

didinho, al giovedì fai benissimo!!tra tutti ci sono i Dead City Ruins band anglo australiana che davvero spaccano!(se ti piace il genere) poi scusa visto che spedisci la donna via, portati una tenda e fatti tutto il festival!!!!!

bobby se te non viene e te ne vai in val grande a fare l'hippy ti spacco le braccine!!!tu DEVI esserci!

metiu tu inutlie che lo dica.....muoviti a mandarmi una mail!

evo anche tu ti ho visto che sei entrato a leggere.....aspetto nella mail l'iscrizione, poi un rocker come te non può mancare, anche per te vale il fattore campeggio!

si conco ci sarà  animazione per bambini ;
[url]http://www.rockinnsomma.org/?id=eventi&ev=4juniors[/url]

ah poi quel giorno c'è sempre al ROCK INN SOMMA anche raduno di auto storiche insomma anche lA SQUALO DEL CAPO NON PUৠMANCARE!!

I premi sono diventati 4;
Buono acquisto da enologia DI Mauro da 30 euro
Beer Kit ( malto luppolo e lievito) per produrre una birra in all grain offerto da Enologia Di Mauro
Pacco di materie prime offerto da Ninkasi (alba per gli amici)
Bottiglie di birra offerte dalla birreria Il Porco.

l'iscrizione è gratuita perchè non partecipare????????????'

sto pensando di venire... potrei portare anche due diverse american IPA anche se di sicuro non sono da competizione... giusto per essere insultato da qualcuno di voi... sempre che della penultima fatta me ne resti qualche bottiglia: ormai è quasi finita.

sento il socio e vi faccio sapere.

Presente..... non so ancora cosa portare al concorso ma penso proprio di esser presente....... Poi mi è venuta un'idea.... visto che domanica farò una cotta pubblica al festival della locanda del monaco felice a solza.... pensa di farne un'altra alla festa del tnt però strana...
Cioè pensavo di farla super collettiva....
Ogni HB che sarà  presente la domenica porta un malto speciale ed un luppolo e via... si decise al momento che fare e come..................... che ve ne pare??? è una cagata??????

Vai Santa, ti aspettiamo, come ne avete certezza potete aggiungervi a lista.
Mad3 per cotta pubblica se ne era già  parlato in altro topic con Insubreman e Fight, ma si rifletteva sul fatto che il tnt sarà  già  stra incasinato di suo...boh magari l'anno prossimo, ed in ogni caso senti lui...io dico quello che ho letto in altro topic eh.:D
E forse anche Evocattivo sarà  dei nostri, io intanto lo segno con punto di domanda....ihihih....sarà  una domenica impegnativa.

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?

[quote]conco ha scritto:

Mad3 per cotta pubblica se ne era già  parlato in altro topic con Insubreman e Fight, ma si rifletteva sul fatto che il tnt sarà  già  stra incasinato di suo...boh magari l'anno prossimo, ed in ogni caso senti lui...io dico quello che ho letto in altro topic eh.:D
E forse anche Evocattivo sarà  dei nostri, io intanto lo segno con punto di domanda....ihihih....sarà  una domenica impegnativa.

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?

[/quote]
Non sapevo se ne fosse già  parlato... allora niente...

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?

[/quote]

[/quote]

Mad non ricordavo dove, ma l'ho trovato [url]http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11958[/url]

Però ripeto, se ti va senti luis.;)

[quote]conco ha scritto:

[quote]mad3 ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?

[/quote]

[/quote]

Mad non ricordavo dove, ma l'ho trovato [url]http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11958[/url]

Però ripeto, se ti va senti luis.;)
[/quote]
Diciamo che non sono così voglioso... era per fare un ca...a tutti insieme e farci due risate mentre dei giudici martellanole nostre birre.....
comunque a chi volesse vi aspetto domenica per la cotta pubblica o gli altri giorni in giro per il festival...

[quote]TNT650R ha scritto:
si conco ci sarà  animazione per bambini ;
[url]http://www.rockinnsomma.org/?id=eventi&ev=4juniors[/url]
[/quote]

Spettacoloooo, grandi....così dalle 11 almeno i pargoli avranno qualcosa da fare di meglio che osservare il vecchio che tracanna birra.[8D]
Oh ma io e Evo nel caso possiamo partecipare alla caccia al tesoro?:D
Evo e vero che mi ha battuto a nascondino ma sulla caccia al tesoro sono imbattibile..se poi il tesoro e una boccia di birra...ihihihih

[quote]ghisucci ha scritto:

ciao a tutti
presente con 2 birre!!!
:D:D:D

[/quote]

Ottimo.;):D
Dai forza, siamo una bella pattuglietta di AreaBirrini [8D]

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?
Ghisucci

un ora e mezza di strada circa.......fatttibile!!!!!vedo se riesco a convincere la moglie (a guidare...al ritorno...ahahahah)

Vai Metiu, dai che ci si conosce...:D
Un'ora e mezza di strada e vero, però si sussurra che forse ma forse io e Tnt si apra la prima boccia della nuova nuovissima oyster stout...certo, sarà  giovane giovane (25 giorni) ma magari una giusto per provare...certo potrebbe essere una porcata eh...e allora per eventualmente farci perdonare porterò anche una di quella vecchia...ne vale la pena..[8D]
Poi tutte le birre dei ragazzi che verranno...su forza daiii...convinci la sposina!:D
Intanto ti metto in lista con punto di domanda pure a te....poi se vieni o meno togli il punto o il nome.;)

Presenti domenica 22/7

Tnt
Fight
Rico
Insubremen
Conco
Chris
Mad3
Evocattivo ?
Ghisucci
Metiu ?