Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

22 luglio Homebrewers inn ROCK!!!

Recommended Posts

dai se presento una birra Motorhead? [8D]

ahah mitico conco non le avevo ancora viste!!!!!!eheh

@ar.es ti posso preannunciare che oltre alla classifica che premierà  la migliore birra abbiamo deciso di fare dei premi segreti che verranno assegnati solo se ci sarà  una birra che soddisfa le attese....!!!

[quote]TNT650R ha scritto:

@conco grande ma dove l'hai persa quella foto????????cmq prima dicevo lavoralavora per fare la birra piu ROCK!!

@mad beh allora chili e chili di styrian e qualcosa di amaro...!!!

dai gente vi vedo carichi!!!

per le spine sto lavorando... sono in trattative....quasi sicuramente per la domenica una spina seria ve la prometto....
[/quote]

Ahah non era proprio il luppolo che avevo in mente ma si può fare ahahah...
Quindi se stai prendendo roba seria accantoniamo l'idea fusto?

ci sto lavorando...non sono sicuro di spuntarla..dipende il fornitore cosa impone..visto che ci da tutte le spine e aiuta anche con gli sponsor...certo che sarebbe proprio triste dover bere lowerbrau e teresianner....:(
beh al massimo ci sono le nostre produzioni!!alla fine è peggio per loro se non mi fanno mettere fusti seri....
x la collaboration brew si può sempre fare da qualche parte lo attachiamo un fusto...al massimo alla brew jam...:D
ps. non sottovalutare lo styrian!!!!!!!!!!!non stufa mai, è agrumato ma non stopposo...meeeeeenghia!!
ma questa è un altra storia!!!

Forza ragazzi con le iscrizioni!!!
VENGHINO SIORI E SIORE
VENGHINO VENGHINO!!!!!

potrei farci un pensierino lavoro permettendo.
non ho l'esperienza necessaria per vincere ma per partecipare accettate liquidi potabili?:D:D

fin che sono potabili non c'è problema!!!:D

@ghisucci certo che puoi partecipare!!non siamo mica razzisti!!

bene dai allora mi iscrivo!!! pero vi avviso che quando stappo una bottiglia succede piu o meno questo...
[url]http://www.youtube.com/watch?v=mQmfzGf9904[/url]

bella:D:D:D

novità  sui premi....
per ora in palio abbiamo delle bottiglie di birra artigianale, un sacco di malto base da 25 kg e un buono acquisto in un negozio specializzato in enologia e homebrewing...
venghino venghino siori e siore ricchi premi!

novità  sui premi....
per ora in palio abbiamo delle bottiglie di birra artigianale, un sacco di malto base da 25 kg e un buono acquisto in un negozio specializzato in enologia e homebrewing...
venghino venghino siori e siore ricchi premi!
[/quote]

OHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......ERA ORA.......:D
Basta cotte nei birrifici.....non se ne poteva PIU........avevano frantumato gli zebedei.....azzo ci vuole tanto....un bel sacco di malto base,utile e funzionale,per la barba di noè......orca dai allora dovrò partecipare.[8D]

ahahah l'animo brianzolo!!!:D
[/quote]

Ihihihihih.....[8D]

Guest sc.1976
naturalmente ci sono anchio al concorso.......

Guest sc.1976
[quote]conco ha scritto:

Ahahahahah.....ma.....potete perdervelo forse????[:255]

[img]http://www.rockinnsomma.org/gallery/var/resizes/2011/People/People_RIS2011_013.jpg?[/img]
[/quote]

casso ho trovato qualcuno più bello di me...........hahahahahaha che battuta

stefano ma tu eri obligato a esserci!!!!!:D
cheers ti aspettiamo!!!ma partecipi anche al concorso??
cmq i premi stanno aumentando!!!!

stefano ma tu eri obligato a esserci!!!!!:D
cheers ti aspettiamo!!!ma partecipi anche al concorso??
cmq i premi stanno aumentando!!!!
[/quote]

diciamo che sono un novellino nell'arte birraia, vediamo cosa riuscirò a fare:)
magari qualche cosa di potabile, potrei portarla cosi sento il parere degli esperti:D

Interessante e pure vicino a casa... direi che se ho qualcosa di pronto che si avvicini ad uno stile definito potrei esordire :) Sempreché non sia ancora in ferie...

[quote]Messaggio di TNT650R
Nei quattro giorni di festival si alterneranno diversi gruppi italiani ed europei, oltre a ciò abbiamo organizzato diversi eventi tra cui il concorso per homebrewers piu Rock mai organizzato!
[/quote]

ma è Rock propriamente detto, oppure weeping rock del nuovo millenio (quello stile radiohead, muse, cloni dei subsonica e altri gruppo lagnosi che ti viene voglia di martellarti i testicoli)?

per il concorso dovrei riuscire a avanzare qualcosa, ho 70 litri di birra in cantina ma se li finiscono provo una cotta estrema a fine maggio-giugno (e sono cazzi per chi degusterà ...)

ma ti pare che TNT possa collaborarea un festival di tristezza???????????
è rock, hard rock & heavy metal!!!
il gruppo di australiani miei amici si chiamano Dead city Ruins...vai a sentire qualcosa e poi dimmi!!!!!!!!!
la domenica pomeriggio forse riusciamo a mettere un gruppo blues!!

ma ti pare che TNT possa collaborarea un festival di tristezza???????????
è rock, hard rock & heavy metal!!!
[/quote]

gli australiano spaccano proprio!!!!
io chiedo per sicurezza, visto che la parola Rock è abusata e violentata troppo di frequente: vicino a dove abitavo prima c'era questo locale, Rock on the road, con parcheggio di harley davidson davanti, avventori panzoni e capelluti in giubbotto di pelle. poi facevano suonare live tutte ste band emorroiche clonate dai vari afterhours e simili... stessa storia al Rock'n oll di Rho.

didinho hai ragiorne tutta la robaccia degli ultimi hanno la spacciano per rock,,,ma non ti preoccupare al rock inn somma è tutta un altra musica!!!
beh allora hai già  chiesto le ferie giovedì e venerdì da poter mettere giu la tenda?????????eheh

insuberman..gruppi folk a memoria quest'anno non ne abbiamo ma potrei sbagliarmi, solo che la lineup nn ce l'ho in mano.. in molte edizioni hanno partecipato i folkstone però adesso sono diventati fuori budget....
cmq qualcosa di folk c'è sempre....

avanti signori mandatemi le richieste d'iscrizione!!!!
si sta già  preannunciando un concorso combattuto!!!
chi ha il coraggio di unirsi al combattimento?????

per info e iscrizioni

tnt_the_celtic AT libero.it