Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
rico kaboom

Categoria materie prime e negozi utili

33 posts in this topic

http://www.borghistore.it/

Ho preso le bottiglie "pub500" a praticamente la metà  di quello che si trovano di solito.

Ma, a parte questo, il costo della spedizione è ottimo 7,40. per 126 bottiglie.

Inoltre avevo chiesto la consegna per oggi, e l'ordine è arrivato puntualissimo.

ps

a chi fosse interessato fate caso anche allo sconto 10%

pps

nel carrello mi faceva mettere "solo" 100 bottiglie telefonate perchè è un bug del sito

C'e' anche il tappo meccanico compreso?

C'e' anche il tappo meccanico compreso?

no il tappo non è compreso.però proprio questa settimana ne ho prese altre 54 con un costo di spedizione veramente irrisorio 4,50.

Nel caso facessi l'acquisto, fatti inviare il link del corriere. Ho ordinato giovedì e lunedì sono arrivate, ma sul sito l'ordine era ancora pending.

Per lo sconto in teoria era fino al dicembre 2014. Giuro che non me ne ero accorto quando ho fatto il primo ordine  l'ho chiesto e lo hanno applicato. 

le pub500 sono a multipli di 18

no il tappo non è compreso.però proprio questa settimana ne ho prese altre 54 con un costo di spedizione veramente irrisorio 4,50.

Nel caso facessi l'acquisto, fatti inviare il link del corriere. Ho ordinato giovedì e lunedì sono arrivate, ma sul sito l'ordine era ancora pending.

Per lo sconto in teoria era fino al dicembre 2014. Giuro che non me ne ero accorto quando ho fatto il primo ordine  l'ho chiesto e lo hanno applicato. 

le pub500 sono a multipli di 18

Grazie

Vi scrivo il nome visto che non posso ancora pubblicare link ahah

''PACK SERVICES''

Vasta scelta di fermentatori e contenitori da ''trasformare'' in essi.

Prezzi buoni, consegna in 24/48

Personale cortese.

CONSIGLIATO

Ho scoperto da poco bacbrewing come già  indicato da qualcuno.

Per gli homebrewers Milanesi consiglio Roybeer, un piccolo negozietto in via Plinio abbastanza fornito direi.

Ciao a tutti, su questo sito potete trovare molti consigli e recensioni sui kit

ww. kitbirra. it

http://www.madamebeer.it

Negozio di Udine in viale Tricesimo. Negozio di materie prime e attrezzature, con sito internet e vendita online. Su alcuni materiali si rifornisce da Mr. Malt mantenendo lo stesso prezzo di listino. Se passate in negozio sono molto disponibili con consigli e suggerimenti. Hanno una loro linea di birre artigianali niente male.