Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
DevilSlayer

Delirium Tremens torino

Recommended Posts

ciao a tutti, ho bevuto la delirium tremens a bruxelles ma qui non riesco a trovarla! qualcuno sa dove posso comprarla?? sia supermercati che pub a torino! :D:D

Speriamo da nessuna parte..:)
Scherzi a parte due anni fa ad Anversa ho bevuto una versione Christmas del 2000. In tre faticammo a finire la bottiglia da 0,75...credo che quella normale e non invecchiata sia un'altra cosa, ma da allora mi tengo alla larga dagli elefantini

piper sicuramente .... ([url]www.piperpubtorino.com[/url].... c'è la lista delle birre da qualche parte, sono quasi sicuro che li la trovi...)

All area 12 ho telefonato ma non ce l hanno... nemmeno da eataly! Sapete per caso se ce in qualche altro posto?? :) grazie in anticipo

ma se sei di torino devi andare a trovare ab62 e carla nel loro beershop....te ne daranno di birre squisite che la delirium ti sembrerà  scialba!!!:D

[quote]TNT650R ha scritto:

ma se sei di torino devi andare a trovare ab62 e carla nel loro beershop....te ne daranno di birre squisite che la delirium ti sembrerà  scialba!!!:D
[/quote]

Quoto riquoto e straquoto.....al Bir Flut,e mi raccomando porta i nostri saluti !!!;):D

troppo buoni!! va a finire che mi bannano per "spam indiretto"... :D

comunque, mi sembra di aver visto la delirium tremens al Gigante o all'Esselunga ;)