Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
svante

cotoletta pils

Recommended Posts

dopo aver fatto un po' di ginnastica con il mulino corona stavo per mettermi a cucinare delle cotolette e l'idea è venuta da sola: impanare le cotolette di pollo con metà  pan grattato e per il resto usare il malto pils macinato. beh, funziona! la cotoletta viene super croccante e il retrogusto maltato ci stà  alla grande.
consigliata!

interessantissimo!!!!!!!!
mentre leggevo mi sono venuti in mente quei cosi impannati della findus di pesce con cose croccanti attorno...
beh si io mi faccio capire..

[quote]Messaggio di svante
con metà  pan grattato e per il resto usare il malto pils macinato. beh, funziona! la cotoletta viene super croccante e il retrogusto maltato ci stà  alla grande.
consigliata!
[/quote]

proprio il malto oppure le trebbie avanzate dalla cotta?

proprio il malto, la cosa simpatica è la croccantezza dei chicchi che con le trebbie non ci sarebbe.

erano venuti in mente anche i "cosi findus"!

ho usato il pils con il pollo, la prossima volta voglio provare roasted barley per impanarci il maiale, vediamo cosa esce. [8D]!

secondo me se si facesse saltare il malto esausto delle trebbie in padella per asciugarlo magari la panatura risulterebbe comunque croccante, con uno spicchietto di aglio per profumare.....[:p]

poi ci si impanano delle belle polpette di pollo di piccole dimensioni così che cuociano bene dentro e non si brucino fuori!

Ho provato a fare le cotolette impanate con pane formaggio e malto pils.....Veramente buone !!!!!!!