Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Caaphonn

info mr malt

Recommended Posts

[quote]Caaphonn ha scritto:

Si, ho notato ieri sera...nel carrello però nel totale li mettono separati....
[/quote]
vabbè ma questo non è un problema, probabilmente emettono fattura per esigenze contabili.

Nel carrello è corretto, l'importante è che durante la consultazione del catalogo siano indicati i prezzi interi...

[quote]conco ha scritto:
Ora però in ultimo ordine ho ricevuto un lievito liquido giunto da loro a me già  gonfio....

fatto presente tramite contatto loro sito,preso atto delle mie rimostranze si sono offerti di sostituirlo,come terminerà  il tutto vi saprò dire,ma sono stati giustamente collaborativi.

Per cui per quanto mi riguarda buona comunicazione,non velocissima ma hanno risposto senza far finta di nulla,e stando a quanto detto da loro sostituzione del prodotto...quando avrò il nuovo lievito tra le mani vi farò sapere
[/quote]

Ricevuto lievito nuovo perfette condizioni,sostituito gratuitamente.
Tutto perfetto come al solito.:)

Segnalo che pinta ha disponibile i malti weynermann da 25 kg a prezzi inferiori ai concorrenti. Addirittura il faterò arriva a costare 22 euro in meno nel sacco da 25 kg rispetto a signor malto

noto solo ora questo post,anche a me è arrivato da Mr. Malt un lievito Wyeast già  attivato.
Ho segnalato la cosa e mi hanno rimandato la busta senza spese.
Sono molto gentili e disponibili,un pò lenti a rispondere alle mail ma personalmente i migliori venditori online

Ho visto ora su pinta una lista di luppoli di tutto rispetto (tra cui l'esaurito in teoria amarillo) a prezzi non male.
Qualcuno ha già  ordinato da loro?

Ciao, io ho ordinato da Pinta il kit ed è arrivato in meno di 48 ore :D
Se non avessi scoperto pochi giorni fa che qui a Modena c'è un negozio convenzionato con Mr Malt sicuramente continuerei ad ordinare da Pinta. Te lo consiglio ;)

[quote]misticryo ha scritto:

Ho visto ora su pinta una lista di luppoli di tutto rispetto (tra cui l'esaurito in teoria amarillo) a prezzi non male.
[/quote]

ho ordinato un bel po di luppoli da pinta ed il servizio è stato rapidissimo, non mi posso lamentare sopra i 60 euro se non erro la spedizione è gratis...

ho ordinato da pinta diversi malti luppolati un pomeriggio verso le 16.00, il giorno dopo alle 17 avevo già  tutto a casa. [8D]servizio molto celere, oltre 65 euro non paghi la spedizione :D e paghi in contrassegno! cosa si può volere di più? ora hanno rinnovato il sito, ed hanno anche i malti in grani e diverse cosette interessanti.

[quote]eastside ha scritto:

[quote]misticryo ha scritto:

[/quote]

ho ordinato un bel po di luppoli da pinta ed il servizio è stato rapidissimo, non mi posso lamentare sopra i 60 euro se non erro la spedizione è gratis...
[/quote]

come già  scritto, i luppoli di cui sopra mi hanno mandato a quel paese una ipa e una apa ad un mio amico...non mi hanno dato ne aroma ne amaro..per il fututro tornerò (anzi sono già  tornato) ai vecchi fornitori..

quindi sconsigliate di prendere i luppoli da pinta??io avevo intenzione di fare un ordine da pinta piu che altro per la convenienza (non fanno pagare le spese di spedizione sopra i 65 euro).rispetto a mr-malt ha il lievito secco che mi interessa...altrimenti dovrei andare da birramia dove però ci sono le spese di spedizione...dilemmaaaa [:52]