Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Selezione Birra Rimini

Recommended Posts

Guest sc.1976
se vedeto un bel pelato attenzione non è ne reversi ne tnt ma io............................fatevi riconoscere

se vedete uno figo, con una morosa molto carina scegliete:

o sono io
o è tnt

:-D

Guest sc.1976
complimenti a tutti gli areabirrini presenti............io sono ancora il piu ficco:-)

Forse non hai visto me e le mie amichette ahahah
A parte gli sherzi e la gara a chi ce la più duro, è stato come al solito un piacere ritrovare qualcuno di AB...
saluto reversi, velleitario e riko (occhio TNT che l'ho visto in giro con la tua donna!! ahahah ...e a te non ti ho visto!)

eccoci a casa!!!un piacere anche per me|||mi dispiace per non avere visto tiago!!!
come al solito è sempre dura incontrare ago....e sta volta lo è stato particolarmente...ma rassereno tutti...
TNT è ancora vivo!!!:D

eccomi.
oggi ho fatto il bis a Rimini ed ho stretto la mano al 1 (Ken) e al 3 (Scott) classificato del campionato nazionale. Ho rivisto Livingstone ed ho ho incontrato Bertinotti e tanti altri amici.
Sabato, anche senza le spugne di alchemico e conco, siamo riusciti a tenere alto il livello, non scrivo tutti i nomi perchè questa volta come diceva Ago, "eravamo veramente in tanti".

Spettacolo. appena rientrati anChe noi. àˆ stato un piacere conoscere così tanti amici di areabirra. Purtroppo causa tempo non siam potuti passare all'emilia hold'em.
Grandi Alessio, velleitArio, tiago (portatele dietro più spesso le amiche!), lukeout, sc76, Il grande Tony manzi e tutti gli altri.
Cena e dopocena memorabile in compagnia di TNT, sara, ago, rico che non molla un colpo, bobby e zanna.

Piccola lista delle birre degne di nota, secondo me...
Imperial porter del brewfist
Imperial stout e ipa del birrificio foglie d'erba
Imperial stout di revelation cat (dark knights? Non ricordo il nome)
Indie ipa di elav

saluto anch'io i ragazzi presenti sabato, peccato non aver potuto salutare TNT, l'avevo intravisto ma ero in partenza!

[quote]reversi ha scritto:

Indie ipa di elav
[/quote]

quoto e aggiungo
nua barrique del piccolo birrificio
rye-ccomi dell'Amiata
2 cilindri del Birrificio del Forte

ieri sera, mentre tentavo di uscire dalla fiera, mi sono imbattuto in una nuvola di ragazze del pepenero [:30]
Alla fine ho preso il treno al volo, come del resto avevo già  fatto la mattina all'andata...

ieri sera mi sono accorto che sulla maglia avevo un adesivo con scritto sopra "da quando ho letto che bere fa male, ho smesso di leggere".

Grandissima la Sara con la maglietta dei ManOwaR.

Ottime impressioni, come sempre, da BrewFist, Toccalmatto, Opperbacco, Foglie D'Erba ed Elav (assaggiato per la prima volta). Ottime le birre di Loverbeer.

[quote]lukeout ha scritto:

[quote]reversi ha scritto:

Indie ipa di elav
[/quote]

quoto e aggiungo
nua barrique del piccolo birrificio
rye-ccomi dell'Amiata
2 cilindri del Birrificio del Forte

[/quote]
quoto
sulla barrique del piccolo birrificio e sulla 2 cilindri.
Di amiata ho saggiato solo la doppia.

Guest sc.1976
[quote]velleitario ha scritto:

ieri sera, mentre tentavo di uscire dalla fiera, mi sono imbattuto in una nuvola di ragazze del pepenero [:30]
Alla fine ho preso il treno al volo, come del resto avevo già  fatto la mattina all'andata...

ieri sera mi sono accorto che sulla maglia avevo un adesivo con scritto sopra "da quando ho letto che bere fa male, ho smesso di leggere".

Grandissima la Sara con la maglietta dei ManOwaR.

Ottime impressioni, come sempre, da BrewFist, Toccalmatto, Opperbacco, Foglie D'Erba ed Elav (assaggiato per la prima volta). Ottime le birre di Loverbeer.

[/quote]haha l'ho attaccato io l'adesivo............troppo forte.tra poco si replica milano ibf

Invidia totale....molto bene,vedo che ci avete dato dentro....ahahah
Io ho sentito tramite cel alcuni di voi sabato sera a cena....ma poi siete stati alla cantinetta?
Bravi!:D
Velle...ti attaccano gli adesivi e nemmeno te ne accorgi....ihihihih....e inoltre diciamo la verità ... io in confronto al grande Alchemico sono nulla....un poppante,forse qualche anno fà ,oramai non reggo più....ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto essere lì con voi.
La Sara con la maglietta dei manowar....ahahah....Tnt sta influenzando troppo la ragazza...ihihih...scherzo,la Sara e una grande![8D]

@Conco
guarda, per un soffio non mi sono scapicollato dalle scale del bagno.
Poi dovevo uscire dalla porta Sud e stavo andando verso l'ingresso Ovest. Quando ho ritrovato la strada, un neurone ancora attivo mi ha detto "leggi i cartelli", uscito dai tornelli ho visto il treno che mi stava aspettando fuori...
Abbiamo assaggiato anche la perle ai porci e so che tu puoi fare anche di meglio.

Alchemico e AB62 oggi dovranno fare tutto da soli. Sappiamo tutti benissimo che Alchemico fa il lavoro di 10 uomini, quindi non c'è problema.

Che dire, Sabato grandissima giornata passata in compagnia degli amici di AreaBirra, peccato non essere riuscito a parlare con alcuni o averli visti soltanto di sfuggita.
Finalmente ho conosciuto di persona anche Velleitario.
Ho provato veramente tante birre notevoli, ma anche alcune non troppo a posto[xx(]

[quote]sc.1976 ha scritto:

stato un piacere conoscerti rico
[/quote]

Piacere mio, grazie per avermi fatto provare la Tripel dei fratelli Trami, e scusa poi se sono scappato ma il bagno attendeva:D

[quote]velleitario ha scritto:

@Conco
guarda, per un soffio non mi sono scapicollato dalle scale del bagno.
Poi dovevo uscire dalla porta Sud e stavo andando verso l'ingresso Ovest. Quando ho ritrovato la strada, un neurone ancora attivo mi ha detto "leggi i cartelli", uscito dai tornelli ho visto il treno che mi stava aspettando fuori...
[/quote]
Ahahah...grande Velle...:D:D
[quote]
Abbiamo assaggiato anche la perle ai porci e so che tu puoi fare anche di meglio.
[/quote]
Che NOI;) possiamo fare meglio e ancora presto per dirlo...ihihihih....si sà  i primi assaggi sono traditori e spesso fuorvianti...vedremo...vedremo.
Certo che con cotanto socio di cotta....almeno di certo bevibile sarà .:D
Anche Simone vuole assaggiarla....inutile,il Tnt dovrebbe proprio farlo di lavoro....ahahah
[quote]
Alchemico e AB62 oggi dovranno fare tutto da soli. Sappiamo tutti benissimo che Alchemico fa il lavoro di 10 uomini, quindi non c'è problema.

[/quote]

Ahhhhhhh Alchemico e là  oggi [:0]...be almeno avranno da portare a casa solo fusti vuoti....ma l'hanno chiamato per quello?.[8D]
Alberto e Carla hanno sopportato me più di una volta...con Alchemico si divertiranno...speriamo si becchino.;)
Inutile...sto rosicando....argh...[:83]

[quote]conco ha scritto:

[quote]
[/quote]
Che NOI;) possiamo fare meglio e ancora presto per dirlo...ihihihih....si sà  i primi assaggi sono traditori e spesso fuorvianti...vedremo...vedremo.
Certo che con cotanto socio di cotta....almeno di certo bevibile sarà .:D
Anche Simone vuole assaggiarla....inutile,il Tnt dovrebbe proprio farlo di lavoro....ahahah
[/quote]
Si certo, 50% & 50%, Conco & TNT brewery
Immagino che Luigi l'abbia assaggiata, quindi fattela descrivere da lui.

Guest sc.1976
i trami stanno facendo passi da giganti.anche un quarto e quinto su 6 birre iscritte.molto positive anche le mie impressioni sul birrificio del forte e sempre grandi brewfist e bad.