Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Selezione Birra Rimini

Recommended Posts

porco giuda se te sei il brad pitt della bassa!!!!!
cmq se non vuoi rimanere a dormire è meglio andare giu in treno..

Sabato:
- Phate
- Reversi
- Rico Kaboom
- TNT + Sara
- Bobby
- Sc.1976
- Tiago (forse)

Domenica:
- Phate
- Scott
- Ken 75
- Scustumatu

Lunedi:
- Alchemico
- Caio
- mattiapp
- ab62 e cg64

mi dispiace non poterci essere il sabato o la domenica...

Guardavo il sito della fiera, e dalla mappa deduco che anche quest'anno, come lo scorso, le dimensioni della manifestazione saranno contenute e limitate alle sole aree A e C, con B e D (equivalenti di grandezza) chiuse....
e la birra occupa solo un pò di spazio all'interno dell'A... :(

[url]http://www.saporerimini.it/pagine/pianta_dei_padiglioni.asp[/url]

peccato, qualche anno fa, era altra musica, probabilmente c'era molta più partecipazione, soprattutto di marchi esteri

[quote]ab62 ha scritto:

Sabato:
- Phate
- Reversi
- Rico Kaboom
- TNT + Sara
- Bobby
- Sc.1976
- Tiago (forse)
- lukeout, akbar e mase

Domenica:
- Phate
- Scott
- Ken 75
- Scustumatu

Lunedi:
- Alchemico
- Caio
- mattiapp
- ab62 e cg64

[/quote]

Guest sc.1976
ho notato ora che finlmente conoscerà³ phate di persona forse

Ok, aggiorno la lista:

Sabato:
- Phate
- Reversi
- Rico Kaboom
- TNT + Sara
- Bobby
- Sc.1976
- Tiago (forse)
- lukeout, akbar e mase
- Cenzino

Domenica:
- Phate
- Scott
- Ken 75
- Scustumatu
- Cenzino

Lunedi:
- Alchemico
- Caio
- mattiapp
- ab62 e cg64

@Romulea86: se hai il biglietto ridotto 3 € se non hai il biglietto NON ENTRI almeno da quello che ho capito:D

se non sbaglio a potrei dire cazzate ...l'entrata a pagamento costa piu di 30 pleuri....
se vuoi io ho un biglietto che mi avanza...scrivimi in pvt che al max se vieni sabato te lo do direttamente..bisogna iscriversi però..

già , dovrebbero essere 38 €, per la precisione...

ho sempre pensato che il prezzo sia così alto perchè vogliono limitare il più possibile la gente"comune" (come noi) in giro a sbronzarsi senza concludere affari.... :D
in fin dei conti è una fiera rivolta più che altro agli operatori del settore, per cui è normale

ma controllano la tessera Mo.Bi.??
se io e il mio socio HB possiamo entrare entrambi per partecipare alla premiazione, ma di noi solo io sono socio Mo.Bi., lui sul biglietto che ci scrive??? "socio di socio"? :D ...mi sembra una citazione dei Simpson, tipo "amici di amici" :D

Ciao a tutti,

io dovrei rimediare un paio di biglietti ridotti dal padre di un mio amico che ha un bar/pub. Io però non ho i biglietti in mano al momento e non sono mai stato a Selezione Birra, quindi alcuni commenti qui sul forum mi hanno creato dei dubbi. Vi sarei molto grato se foste così gentili da cercare di spiegarmi queste cose:
- TNT parla di "iscrizione", a cosa si riferisce nello specifico? Servono dati particolari?
- Scott parla di tessera Mo.Bi. Io non ne ho una e nemmeno il mio amico. E' necessaria per entrare? Perchè se è così non scomodo nemmeno il barman!

Grazie a tutti e buona giornata!

[quote]teorn88 ha scritto:

Ciao a tutti,

io dovrei rimediare un paio di biglietti ridotti dal padre di un mio amico che ha un bar/pub. Io però non ho i biglietti in mano al momento e non sono mai stato a Selezione Birra, quindi alcuni commenti qui sul forum mi hanno creato dei dubbi. Vi sarei molto grato se foste così gentili da cercare di spiegarmi queste cose:
- TNT parla di "iscrizione", a cosa si riferisce nello specifico? Servono dati particolari?
- Scott parla di tessera Mo.Bi. Io non ne ho una e nemmeno il mio amico. E' necessaria per entrare? Perchè se è così non scomodo nemmeno il barman!

Grazie a tutti e buona giornata!
[/quote]
la fiera è rivolta esclusivamente agli addetti ai lavori.
Il biglietto intero costa 38 euro
il biglietto ridotto 3 euro
il biglietto "a gratis" costa 0 euro

i biglietti vanno compilati, dati anagrafici e i dati relativi all'azienda lavorativa.
I soci di associazioni culturali accreditate come MoBi, ma credo anche UnionBirrai, se ne hanno fatto richiesta, possono entrare con il biglietto ridotto. In tal caso nei campi relativi all'azienda lavorativa andranno inseriti i dati dell'associazione (ed esibire la tessera in regola).

Guest sc.1976
cerco compagno di treno per sabato sera.arrivo i n macchina la mattina con amici ma torno in treno...se c'e qualcuno che va verso milano brescia si faccia avanti.cell in privato

Ci trovate dentro in giro per gli stand! fatevi ricnsocere!

PS: se qualcuno vuole la maglietta, me ne porto giu un po e le tengo nel baule (10 neuri, visto che non ci sono le Spese di spedizione!)

PPS: domenica verso pranzo siamo all'emilia hold em! [url]http://emiliaholdem.wordpress.com/[/url]

Ciao a tutti, eccomi qua, era tanto che non scrivevo nel forum! Io sarò a Selezione Birra domenica, spero di incontrare qualcuno dei forumisti!!!

[quote]reversi ha scritto:

Ci trovate dentro in giro per gli stand! fatevi ricnsocere!

PS: se qualcuno vuole la maglietta, me ne porto giu un po e le tengo nel baule (10 neuri, visto che non ci sono le Spese di spedizione!)

PPS: domenica verso pranzo siamo all'emilia hold em! [url]http://emiliaholdem.wordpress.com/[/url]
[/quote]
se sabato sei giù ne prendo una di fisso!!:D