Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

steics

Utenti Registrati
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About steics

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 23/03/1988

Contact Methods

  • MSN
    xfinalprayerx@hotmail.it
  • Interessi
    Fotografia Birra Pipa
  • Occupazione
    studente
  1. Figuratevi! Il confronto è sempre interessante :D
  2. ma qualcuna di quelle è stata trattata se non sbaglio..purtroppo ho dovuto mettere un limite,altrimenti si andava avanti ad oltranza :D ma la thomas hardy è ancora prodotta?
  3. Grazie a tutti! Mi sembrava strano che nessuno avesse parlato di Extraomnes, personalmente li apprezzo molto![^]
  4. Ragazzuoli, qualcun altro che vuol dare il proprio contributo? :D
  5. Bene! Questo progetto di Pausa Cafè mi era sconosciuto, mi informerà³ per poterlo assaggiare a roma perchè mi hai incuriosito :)
  6. Certo! Liberissimo di rispondere o meno, come dicevo siete liberi di scannarvi permettimi solo di precisare che non si fa riferimento solo alla birra preferita, ma anche a quei birrifici, che sono magari ancora un pò "dietro le quinte" (e che per questo motivo ,probabilmente, non hanno bisogno di troppi intermezzi nella distribuzione), ma che essendo di buon livello, meritano di stare su uno scaffale di un buon beer shop, poichè penso che questo non debba essere solo un rivenditore di grandi marchi ma anche un pò "pioniere" :)
  7. Prima ti tocca farcela assaggiare [:p] Su su su non siate timidi :) Grazie Delacuerva, ottime scelte!
  8. Ciao Ragazzi, come state? Penso che questa sezione sia indicata per la mia "provocazione", nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo. Volevo porvi questa domanda "maliziosa", ovvero: SECONDO VOI QUALE BIRRIFICIO (E QUALI BIRRE IN PARTICOLARI) NON FARESTE MANCARE IN UN BEERSHOP DEGNO DI QUESTO NOME? Poniamo delle regole, diciamo che avete 6 opzioni massimo (di birrifici) di cui 3 italiani e 3 esteri, in linea generale[:p] Ora siete liberi di scannarmi/scannarvi [}:)]
  9. Ciao a tutti ragazzi! Avrei una mezza idea di dedicare un angolo del ristorante di famiglia alla birra artigianale, prevalentemente alla "spina" grazie ad un'impianto a 4 vie più una "a pompa" (orientativamente), ma avendo anche una parte in bottiglia. Vorrei però sapere una cosa, visto che mi sto approcciando a questo "nuovo mondo" del pub: come scegliere l'impianto? a chi conviene rivolgersi? Più o meno di quanto spazio abbisogna un impianto del genere?Costi? Se c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano a Roma o Salerno è benvenuto ;) Grazie mille anticipatamente!!
  10. Perfetto...e invece un'aggiunta di miele (magari arancio o acacia) come ti sembra?
  11. Sempre adesivo?Dove lo fai? (ho visto che sei di roma)
  12. Grazie per le risposte... Per precisare cerco un sistema semplice, economico ed efficacie anche perchè le grafiche sono in scala di grigi..come mi è stato suggerito ad esempio, la normale carta (magari un pò più spessa con colla vinilica al 50%, oppure i fogli adesivi che suggeriva Caaphonn ( a tal proposito chiederò a qualche negozio a Roma :) )
  13. Ciao a tutti ragazzi! E' da un pò che vorrei etichettare le mie birre utilizzando delle grafiche fatte dalla mia ragazza da amici, molto più competenti di me :) Soltanto che in giro, dando una veloce occhiata, ci sono dei prezzi allucinanti (quasi 4€ per un foglio da 4). Secondo voi come posso risolvere? Ci sono tecniche economiche o siti che hanno dei prezzi umani? Grazie mille :D
×