Uellà à à à à à à à à à à à à à à ....azzo ma siete sempre più incazzati su sto forumme!!! :D
Quoto velle,TNT e ovviamente reversi......state tranquilli....allora a proposito della nuova brewjam che a breve riorganizzeremo:
Felix Baumgartner si è detto disponibile a tenerci le birre in fresco a una quota idonea e ha promesso di consegnarcele pronte per la beva in tempi ragionevoli.
La red bulll non era d'accordo per ovvi motivi di conflitto di interessi ma tantè...felix ha insistito tanto e quindi la cosa si farà .
Jean van Roy mi ha chiamato ieri su skype e si è talmente incazzato per non essere stato invitato al babb che ha minacciato di ripulire tutta la sede di Cantillon e di ritornare a fare birre normali...a tal proposito chiede lumi sulla sanificazione dell'attrezzatura,visto che qui gli esperti non mancano io lo metterei tra gli ordini del giorno della prossima riunione...ovunque essa sia.
Ultima cosa la Il ministro del lavoro Fornero chiede che il prossimo concorso venga chiamato "choosy la tua birra preferita che la scoliamo a canna insieme" io obbiettavo su quel "a canna insieme" ma intrigato dalla parola "choosy" ho promesso che avrei presentato la proposta a tutti gli utenti.
Bhe di carne al fuoco ce nè........la morale è.........torniamo alle cose nostre anche se dovessero essere cazzate.Date retta.
Spero di essere più presente nelle prossime settimane .
Linea alla rete....