Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

RedLynch

Utenti Registrati
  • Content count

    0
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutra

About RedLynch

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. RedLynch

    REDLYNCH

    Ciao va bene se vuoi rispondimi pure punto per punto. Ci sono rimasto un attimo lì dato che le mie produzioni problemi non ne avevano comunque mai avute. E ho collaborato con un altro homebrewer ben piú esperto di me che mi appoggiava nei metodi e apprezzava i risultati.. comunque va benissimo, aspetto pure le tue risposte
  2. RedLynch

    REDLYNCH

    1- hai qualcosa contro il metabisolfito di potassio come sanitizzante? solo perchè tu ne usi un altro e questo non lo reputi all'altezza? 2- ci sono manuali dove è scritto di non strizzare i sacchetti dei luppoli? 3- qualcosa contro l'uso dell'acqua del rubinetto per produrre birra in casa? Bisogna per forza farsi l'acqua da se o andare al supermercato a sforzarsi per trovare un' acqua più simile possibile ogni volta? 4- lo splash va evitato perchè l'ossigenazione può creare rischio di infezione. La "bella splashata" che tu descrivi non è veritiera, è semplicemente come io eseguo la fine del travaso. E mi spiace ma le mie birre infezioni non le hanno mai avute.. o che forse sono certi homebrewers che alimentano questa storia per la loro troppa paura nel fare le cose e devono dimostrare al mondo che loro "non fanno splashare il mosto" e sono quindi tanto bravi? ipotesi. "Comunque il fatto che tu non abbia mai percepito problemi non è detto che non ci siano". Io non ti conosco, non so la tua storia, ma mi sembri il classico personaggio che ha le sue idee e non le cambia. Nell'arte di fare la birra in casa sono poche le cose certe, e il fatto che tu critichi una persona solo perchè non reputi il sanificante o l'acqua di casa all'altezza.. fa capire che forse neanche avrei dovuto risponderti. Sono sicuro che la tua birra è molto buona ma dovresti un attimo aprire la mente e fidati, è molto meglio che fare la birra buona.
  3. RedLynch

    REDLYNCH

    Ciao sono contento che lo hai visto, posso sapere di che errori si tratta?? Dato che problemi nella produzione non ne ho mai avuti mi sembra strano abbiamo commesso errori "pesanti".
  4. RedLynch

    REDLYNCH

    Grazie a tutti!! Eh sì Metiu siamo proprio vicini!
  5. RedLynch

    REDLYNCH

    Ciao a tutti, il mio nome è Samuele. Sono un homebrewer e produco in e+g. Il mio "marchio" si chiama RedLynch, nome che racchiude ogni birra di mia produzione. Ecco qui un tutorial completo di mia produzione, per chi fosse interessato lo invito alla visione. Nella descrizione del video sono inseriti tutti i miei contatti!
×