Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

newmodelarmy

Utenti Registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About newmodelarmy

  • Rank
    Junior Member
  1. Mi accingo a fare le mie prime birre, ho trovato questo prodotto su amazon, che dite? va bene o soldi buttati? alternative? https://www.amazon.it/Klarstein-Mundschenk-riscaldante-circolazione-Contenitore/dp/B01MYAFGKM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1537786370&sr=8-1&keywords=Klarstein+Mundschenk+. grazie
  2. Scusate le domande da neofita, piacere sono Omar, vorrei iniziare a produrre birra un pò per divertimento un pò per me, mi chiedevo se per iniziare un Klarstein Mundschenk è un buon prodotto e possa essere utilizzato anche in futuro e la difficoltà nel creare birre ipa che leggendo sul forum non avendo srumenti da birrificio non è semplice, in sostanza vorrei produrre ipa per me per divertimento ma anche da poter bere e mi chiedevo se fosse possibile, mi accontenterei di raggiungere livelli da ipa commerciali come le punk ipa ad esempio...scusate le domande se forse sono stupide.
  3. Piacere, sono Omar, mi ha sempre affascinato l'arte della birra fatta in casa, mi piacciono molto come stili le IPA e le APA e leggevo che data la particolarità dell'acqua non sono proprio semplici da fare...vorrei iniziare a produrre per me birre all grain un pò anche per divertimento ma non vorrei venissero delle schifezze, quindi mi chiedevo se l'acquisto di un Klarstein Mundschenk fosse un corretto investimento o sono soldi buttati, e mi chiedevo se per esempio si riesce a raggiungere la qualità di una birra commerciale come la punk ipa producendola in casa o è impossibile...grazie e scusate le domande da neofita.
×
×
  • Create New...