Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

rambler82

Utenti Registrati
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutra

About rambler82

  • Rank
    Junior Member
  • Birthday 18/02/1982

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Location
    Carmagnola

Recent Profile Visitors

180 profile views
  1. Credevo il contrario, che hnt producesse per MP. È parecchio che non ci vado, l'ultima volta mi ero promesso che sarebbe stata l'ultima. Preferisco il kebabbaro di via Torino!
  2. Aspettavo questo momento da quando sono carmagnolese! Ma è ufficiale? Hnt e le sue birre spariscono? Dimmi di si
  3. Ieri ho travasato è già durante l'operazione il problema sembrava rientrato. Oggi ho fatto un assaggio e pare ok. Aspetto ancora qualche giorno a 20 poi abbasso. Probabilmente ho assaggiato in una fase critica, oppure c'era troppa fondazza vicino al rubinetto ed è finita nel bicchiere. Il profilo non mi dispiace, vedremo..
  4. Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri pareri. Ho in fermentazione una mild con s04, fermentata a 18° per 4 giorni, poi alzato a 19 per un giorno ed ora è a 20° da un paio di giorni. Oggi farò il travaso. La mia intenzione è di continuare a 20 per 1 settimana e poi 4° per un'altra. Da un assaggio del mosto si sente un inconfondibile odorino di uova marce, sulfureo. Finché la temperatura è rimasta a 18-19 non si sentiva e il profilo era molto pulito. So che è normale sui lieviti a bassa e a me era successo anche con l's33, ma si era riassorbito. Non ho trovato in rete questo comportamento con s04. Esperienze? E soprattutto come mi consigliate di portare avanti la fermentazione?
  5. Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri pareri. Ho in fermentazione una mild con s04, fermentata a 18° per 4 giorni, poi alzato a 19 per un giorno ed ora è a 20° da un paio di giorni. Oggi farò il travaso. La mia intenzione è di continuare a 20 per 1 settimana e poi 4° per un'altra. Da un assaggio del mosto si sente un inconfondibile odorino di uova marce, sulfureo. Finché la temperatura è rimasta a 18-19 non si sentiva e il profilo era molto pulito. So che è normale sui lieviti a bassa e a me era successo anche con l's33, ma si era riassorbito. Non ho trovato in rete questo comportamento con s04. Esperienze? E soprattutto come mi consigliate di portare avanti la fermentazione?
  6. Puoi mettere un link del prodotto?
  7. Grazie a te! È stato un piacere conoscerti!
  8. È finito in Repubblica Ceca!! Un grande si è fatto 1000 km, arrivato alle 23 da me e ripartiva per casa. Number
  9. Venduto.
  10. Ieri mi hanno aperto una gengiva, sono pieno di punti. Prescritte solo pappette per 5gg. Mi spiace un sacco ma non sarò tra di voi.
  11. Ero completamente all'oscuro dell'esistenza di questi TAD. A saperlo prima!! Ho visto però che il sito sturmanbg è irraggiungibile. Qualcuno sa dell'esistenza di prodotti simili di altri produttori?
  12. Niubbo pardon! Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
  13. Ciao piemuntais, io ci sarei come data ma nibbio deve prepararmi della polenta, di becchime. Il 23 ho un'operazione ai denti ed avró i punti in bocca.. Però sarei molto felice di partecipare per conoscervi. Rimango in sospeso e vi dico un paio di gg prima in base alla situazione orale.. Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
  14. No anzi, ultimamente sono migliorati molto come assortimento e i tempi di spedizione sono fulminei! Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
  15. Non li ho ancora aperti, spero siano in forma.. in effetti taroccare l'annata è semplice.. Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk