Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

jdm65

Utenti Registrati
  • Content count

    308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Posts posted by jdm65


  1. On 6/10/2018 at 09:42, conco said:

    Io sono ciò che più e lontano da un buon pollice verde, saprei far morire pure le ortiche....ma in realtà credo proprio faccia bene invece la birra alle piante ;)

    Certo e un po' costoso innaffiarle così....:D

    Se faccia bene alle piante non so, ma per catturare le lumache è un portento. Quelle bevono più di noi messi assieme :D


  2. 1 hour ago, conco said:

    Aò....ma quando stava al Milan diceva le stesse cose eh, le ha sempre dette....e tu non dicevi un cazzo.:D

    Io da milanista invece mi incazzavo. Non voglio toglierti illusioni ma se cominci a scartare ragazzi con pettinature strane, quelli con i tatuaggi, quelli con la mamma che non è bona chi ti rimane?
    Ecco vedi che hai capito? IL nulla cosmico, cioè pochi soldi da spendere. Mettici che Galliani prenderà tutti i parametri zeo bolliti a disposizione e esce un quadretto che noi milanisti conosciamo fin troppo bene :D


  3. 26 minutes ago, ilrost said:

    @jdm65 adesso che viene il freddo,la carnivora dove la piazzo? Mini serra sul balcone, tessuno non tessuto fuori sul balcone all'aria, in casa al caldo senza luce (la escluderei)?
     

    E' una Dionea se non ricordo male. Puoi lasciarla tranquillamente fuori, al limite puoi ripararla dalle intemperie. Se la tieni in casa non ti fa il riposo invernale, ma sarebbe meglio farglielo fare. All'esterno dagli pochissima acqua ogni tanto.


  4. 1 minute ago, Tyrion132 said:

    Odio sti pollici verdi! I loro consigli sono sempre:

    Hai sbagliato bersaglio :lol:
    A me crescono bene solo le piante considerate difficili, ho tutt'altro che il pollice verde (non dovrei dirlo vendendo semi :D )
    Questo però non ha creato davvero nessun problema, ho messo i semi e bagnato diligentemente. Stop 


  5. 3 hours ago, velleitario said:

    Qualcuno conosce la compagnuactelefonica Kena (lowcost di tim)?

    L'ho fatta da poco e mi trovo bene. Solo 3G (ma il 4G dovrebbe arrivare, anche se me ne frega poco) e dalle mie parti ottima sia in telefonia che in linea dati.

    • Like 1

  6. 2 hours ago, conco said:

    Non era mia intenzione farti conti in tasca (beh un po' forse).

    Vai tranquillo, non mi hai fatto nessuna domanda a cui non avrei risposto, ci mancherebbe. In realtà l'idea iniziale era cercare delle birre per me per poi pensare di poterle assaggiare, scoprendo che ce ne sono migliaia mi sono praticamente fatto un database e, già che lo facevo per me, l'ho condiviso con altri.
    Birra ne bevo ma molta meno di quello che vorrei, puntavo sulle mie ma due tipi sono praticamente finiti, la blanche all'ibisco fa cagare e la tripel non è ancora pronta. Gran parte della giornata sono in negozio, vivo in un paesino minuscolo dove le birre che trovi sono quelle che ogni tanto vi faccio vedere in "cosa state bevendo", ho un bar vicino che ha qualche birra decente ma a prezzi da bar, per cui... :lol:
    Ogni tanto faccio partire un ordine su hopt e mi prendo Orval, Rochefort e affini. Per cui mi sa che tu giovincello bevi più di me :lol:
    Per quanto concerne i blog con assaggi ho sempre ritenuto che la cosa è troppo soggettiva, per essere imparziale (al netto di regalie varie) devono davvero piacerti e tanto tutti i tipi di birra, non riuscirei mai a dare un voto alto a uno stile che non mi piace per niente. Qualcuno in grado di farlo c'è ma si contano sulla punta delle dita.


  7. 1 hour ago, conco said:

    @jdm65 ma sta mattina davo un occhio a tua pagina facebook che hai in firma...ho una domanda da farti, se posso.

    Ma tutte quelle birre non ho mica capito se te le bevi e poi le descrivi tu...o se pubblichi semplicemente con un copia/incolla la descrizione che ne fa il birrificio...perché in parecchi casi leggendo a me pare così...ma non si capisce bene sai.:unknw:

    Più che altro fondamentalmente volevo capire se te le sparavi tutte tu o meno...per capire anche se sei ricco e quanto...ahahahah

     

     

    Mettiti  il cuore in pace, sono un poveraccio :lol:
    In realtà era la mia intenzione iniziale commentare le birre che bevevo, poi mi sono accorto che: nun ciavevo sordi, non sono capace e in più ci sono miliardi di degustatori ufficiali bravi (pochi) e meno bravi (tanti). Così per non fare un doppione ho deciso di cercare le birre dei birrifici italiani e pubblicarle con la loro descrizione, giusto per far sapere che esistono, poi starà a chi legge decidere se vuole provarle e se sono buone. Tra l'altro la pagina facebook l'ho fatta ma credo interromperò, mi sta sulle balle faceboook in tutti i modi. Quello che funziona è l'account instagram.
    Dirai, non sei ricco ma lo diventerai... Più che fuochino acquetta, lo faccio perchè mi diverto non per diventare (parola che va di moda oggi) influencer. Però ci ho rimediato una cassa di birra del birrificio IBL e 5 euro di sconto su hopt.it,,,
    Sono soddisfatto :D

×