Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

jdm65

Utenti Registrati
  • Content count

    154
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Posts posted by jdm65


  1. 3 hours ago, conco said:

    Vai tu.....ma te non sei sposato scusa?

    O il tuo cuore e tutto e solo per i semini?:D

    Felicemente divorziato :D
    Vabbe, era più che altro una proposta di safari fotografico. Considerate le 4 casse di birra e il fatto che poi magari, un classico delle donne, rompe perchè le beviamo, meglio arrivare a un compromesso...
    Ci scoliamo le 4 casse e fanculo la Samanta :lol:


  2. 2 hours ago, conco said:

    Ahahahah....a parte che son passati 30 anni....e magari ora chissà com'è....ma se c'è una cosa che ho imparato nei miei giri intorno alla nostra stella e che di base io non mi fido mai delle valutazioni date su una donna da parte di un'altra donna.;)

    Del giudizio di una donna su una donna non mi fiderei mai. Ma qui è stata aggiunta la postilla che ha spezzato parecchi cuori e potrebbe essere un segno importante.
    Prendiamo su 4 casse di birra e andiamo a cercarla :lol:
    A differenza della maggior parte dei (beati loro) quasi imberbi che frequentano areabirra, a me l'età va più che bene :yahoo:

    1 person likes this

  3. 52 minutes ago, conco said:

    E cazzo la vorrei vedere anch'io....la signora anziana di Bellaria quando mia moglie chiese si mise a ridere..disse testuale ne ha fatti saltare di cuori qua la Samanta....ahahah

    Per il bene di tutto l'ot di areabirra sarebbe il caso che tu approfondissi la cosa da buon investigatore armato di macchina fotografica :D


  4. 16 minutes ago, megavherr said:

    Ma guugle di questo non s'incazza?

    Sembra di no, ameno fino a qualche anno fa. Un tipo che vende lingerie e a cui avevo sistemato il sito mi spiegava che era sufficiente non avere immagini di nudo. Passava la sua vita a mettere pallini neri con un programma di grafica :lol:


  5. 25 minutes ago, mauro.manca79 said:

    Ciao caro.. libro che adoro, ma solo nella edizione inglese: non si può vedere un mass di birra tedesca in copertina mentre si parla di saison o biere de garde

    Hai ragione da vendere. Purtroppo non ho idea se sia colpa dell'età o della sclerosi, ultimamente il mio livello di attenzione è molto scarso. Leggo anche libri in inglese ma devo essere piuttosto concentrato. Adesso come adesso se prendessi l'edizione inglese la finirei quando sbarchiamo su Marte :lol:


  6. 18 minutes ago, EnzoR said:

    È per quello che non sono pronto! Purtroppo e per fortuna ci sono troppe cose in ballo al momento, ma prima o poi ce la farò! Intanto con calma e pazienza ogni tanto mi diletto con la pietra ollare sulle braci anche se so bene che non sono minimamente avvicinabili qualche soddisfazione arriva!

    Anche la cottura sulla pietra ollare è spettacolare. Anni fa c'era un posto qui dove portavano fornello e pietra a ciascuno e ogni ben di Dio da cuocere. Purtroppo ha chiuso.


  7. 12 hours ago, Wik9234 said:

    Io comunque la mozzarella di bufala non la metterei mai sulla pizza.. mi piace troppo mangiata così, sana sana XD sopratutto quella di Caserta (ma questo non ditelo a mia nonna)

    Io ne prendo sempre abbondante, faccio fatica a non mangiarla tutta così com'è, però per me la bufala sulla pizza non ha rivali.
    Adesso mi è venuta fame :D


  8. Io pulisco il pentolone prima di iniziare con l'oxi. Faccio girare la pompa e poi svuoto tramite il rubinetto facendo passare anche uno scovolino.
    Spero possa bastare anche se l'ultima birra brassata, una milk stout, provata dopo 3 settimane aveva un sapore molto acido (il mosto anche a fine fermentazione non ne presentava traccia). Quello che mi fa ben sperre è che all'ultimo assaggio il sentore acido era di molto scemato tanto è vero che la birra l'ho bevuta a differenza della prima che è stata lavandinizzata. Aspetto e vedo (spero) :D