Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

megavherr

Utenti Registrati
  • Content count

    3.430
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

megavherr last won the day on October 7

megavherr had the most liked content!

Community Reputation

2.542 Eccellente

1 Follower

About megavherr

  • Rank
    Hobbit
  • Birthday 25/06/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://sheepmeetstheknife.blogspot.it/

Profile Information

  • Sesso

Recent Profile Visitors

708 profile views
  1. Che fa corrente! Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
  2. Mah....già il@conco che non cita me e@osman per una brewjam in cui l'odissea è pendolarismo mi da da pensare, va beh... riflettendo, per i grandi passi ci vogliono persone e circostanze giuste, e noi le abbiamo entrambe, il boss l'ho visto a Rimini con orgoglio gli ho stretto la mano dopo il circolo di sedie stile alcolisti anonimi in cui il curiosone e l'acqua a garganella della suddetta brewjam l'hanno fatta da padroni, il tnt non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma un po' forse l'ho inquadrato tramite il forum, i racconti del velle e di chi ci ha interagito, se dovesse tornare in patria e dovessimo incontrarci, penso ci stringeremmo la mano con reciproco rispetto.....va beh, sto alla seconda media, la prima era un american barleywine e vi ho detto tutto...vado a nanna! Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
  3. Oggi si ferma Renzi col suo treno a Pineto........a me col mio treno non mi ci hanno mai fatto fermare....ma porca d'una porca d'una porca!!!
  4. Probabilmente è un tamarro più basso più brutto e più peloso di me Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
  5. Che poi, nei saluti lei risponde a un certo Filippo......ma il suo obbiettivo reale è un altro, vero @conco? Secondo me è un profilo fake o qualcuno che tenterà a breve di piazzare qualche spam.....la butto li
  6. We! Ma è sfuggita a tutti l'utentessa dotroberta che in firma ha un link che rimanda a una farmaceutica che vende prodotti per la disfunzione erettile di cui tutti conosciamo il nome ma che nessuno ha mai comprato per se ma solo e sempre per "un amico"?
  7. Boh, secondo me non vale la pena di inasprire così le cose, vai semplicemente di ragionamento: il malto era duro da macinare, ma la cotta l'hai portata a casa presumo, il che vuol dire che era sì duro ma comunque attivo a livello enzimatico, la conseguenza di ciò è che potrebbe ricapitarti del malto duro da macinare in futuro, prendere un mulino adatto allo scopo non era un cattivo consiglio, tieni presente che noi homebrewers siamo preda della scimmia. frequentemente cambiamo attrezzatura perchè possiamo, il mercato dell'usato è bello attivo, ti basta cercare un pò e un bel mulino usato a prezzo cristiano lo trovi. Questo è per noi un hobby, se il passatempo ti fa bestemmiare tanto vale non farlo, prendi quei 60-70€ spesi come un investimento per la tua anima (a bestemmiare si va all'inferno) e per la tua serenità.
  8. Auguri a tutti i Pasquale del forum
  9. Va beh, non si vive di sola birra Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
  10. POSSO BUTTARMI DA UN AEREO IN VOLO SENZA PARACADUTE? Si ma solo una volta sola!
  11. Se sanno che il patrone si caca sotto che portano?
  12. quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto....(cit.) Boh, il mio pensiero è che a sparare non sparo, ma di sicuro se non mi cago sotto mi difendo, ma in genere mi cago sotto
  13. No, noi siamo gente buonissimi!!!! Exacltly....se scrive così?....bo i so de Teram
  14. Si, da come ho capito è una cosa corrente, ho un collega che abita in un paese vicino al confine tra Abruzzo e Marche, ha la moglie marchigiana e i parenti di lei lo chiamano texano, tra texani non ci diamo questo appellativo ma alcuni fuori regione dalle Marche lo usano credo, non so se @velleitario può confermare, io riporto quanto mi ha detto il collega.
  15. Il texas...patria e terra natale del timballo con le scrippelle, delle mazzarelle, della chitarra con le pallottine, delle scrippelle mbusse, delle sardelle scottadito, di vari brodetti e zuppe di pesce locali, del capretto alla neretese, dei cingoli cellinesi, del pesto casolano....fateme smette che me viene fame.......ah...e per digerire una bella genziana fatta in casa. Visitate l'Abruzzo, patria del colesterolo!!!! P.S: Sei abruzzese se....non importa la domanda, ma la risposta è montepulciano!!!