Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Agos

Utenti Registrati
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Eccellente

About Agos

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

253 profile views
  1. Sostanzialmente sono 2 articoli diversi... Come viaggiare su un treno freccia rossa oppure su un diretto. Tutte e due arrivano a destinazione. È altresì ovvio che tecnicamente l'ACE (e tutti i derivati) sia inferiore ma ci sta' anche una bella differenza di prezzo.
  2. Qualcuno l'ha presa prova a vedere altri venditori. Altrimenti affidati a dei intermediari si prendono circa il 10% ma non c'è solo Amazon
  3. Se ricordo bene è inox 316. So che molti fanno acquisti sul sito.
  4. La domanda di@sampei80 era chiara (io ho dato la mia e chiesto lumi). Ad ora comunque a questa nessuna risposta. Non confondiamo chi domanda con chi risponde onde evitare incomprensioni.
  5. Si vabbè detta così sembra che manco la corrente gli serve... Cmq se c'è un carico elettrico, che poi passi pure da relè, e un interruttore spegne tutto "questo deve cmq essere dimensionato per quel carico".
  6. Si ma chi alimenta la resistenza ?
  7. Premetto che ho posto solo interesse alla domanda e magari gli si è bruciato. Comunque da alcuni video mi sembra che dell'interruttore una linea và alla resistenza quindi ci sono quantità di corrente.
  8. La domanda è lecita, non ho l'impianto ma spero che su on/off sia come minimo sui 12A a 250v
  9. Con i bocchettoni se devi intervenire sulla pompa la puoi smontare lasciando il resto com'è (poi é ovvio se hai spazio ci metti 2 miniball inox e intervieni anche in cotta).
  10. Per la pompa basterebbe girare i gomiti di 90° acquisteresti dello spazio ma non so se entrerebbero i bocchettoni o delle chiavardole... Aggiungo inoltre un altro consiglio meno giunzioni minor problemi
  11. Perché a livello sanitario (sebbene usato negli impianti domestici) non è il massimo. Molto più sicuro il teflon.
  12. Complimenti bel lavoro... Se posso darti un consiglio era meglio bocchettonare la pompa e poi un dubbio nelle filettature mi sembra di vedere canapa... dimmi di no
  13. Giusto per correttezza : Tronchetto = Barilotto Nipples (femmina ???*) = Manicotto * Nipples solitamente viene chiamata la vite doppia (M-M).
  14. Il termometro è inserito in un pozzetto di norma. Non credo che ti scalino molto dal prezzo. Fare un foro su una qualsiasi pentola non è poi così difficile... Youtube e Google aiutano molto hehehe