Sandro io avevo letto di sfuggita sto post, in sto periodo davvero non ho tempo, ho davvero un fracco di problemi.
E facendolo avevo notato che ti avevano già risposto, sapevo che al 90% problema sarebbe rientrato, te lo avevano già detto in due e mi pareva inutile fare tre.
Poi tu avevi ansia da hb a prime cotte...e ok ci sta, lo sappiamo.
Ma venendo a tuoi ultimi due interventi.
In breve tempo, più breve di quanto mi aspettassi sinceramente, sei passato dal viaggio di nozze all'odio pre divorzio....ahahahah
Ora io preferisco gli insulti a tutto quel mieloso che mi hai lanciato contro qualche giorno fa....complimenti sdolcinati oltre che immeritati mi stanno più sul cazzo che se uno mi manda a fanculo...perché in quest'ultimo caso la persona che mi manda a fanculo da me non vuole nulla in genere...oltre a mandarmici...ma quando uno se ne esce con complimenti francamente davvero esagerati come hai fatto tu con me, beh vuol dire o che mi piglia per il culo....e ciò mi fa incazzare.....o che vuole qualcosa da me....e ciò mi fa incazzare ancor di più, perché se vuoi qualcosa chiedi....non leccarmi il culo per averlo, chiedi e basta.
Ora detto questo, ti ho detto subito durante la tua serenata nei miei confronti, che qua di professori, guru e guretti non ve ne sono.
Ma tu non capisci mi sa.
Te lo ribadisco.
Ci sono semplici hb, anche amici non da tastiera, che nei loro limiti e senza nessun compenso cercano di dare una mano se possibile....insomma questo non e il nostro lavoro ciccio....capisci a me.
Abbiamo una vita personale con problemi annessi...io fino ai capelli in sto periodo credimi...eppure son qua a spiegarti uguale....ve che ciula che sono.
Se il posto non ti aggrada, se le persone non ti piacciono...beh ciao e buona birra.
Il resto su hb umili e autorevoli (ma sono umili o autorevoli?) che non gradiscono il forum....si può sapere chi sono scusa?
Ma tanto non lo saprò.
Ed in ogni caso son liberi di pensarla come credono.
E tu fai come credi.
Ma cerca di trovare un equilibrio fra smancerie ed offese....lo dico per te eh....poi io preferisco le offese alle leccate di culo, almeno quelle son sincere.
Poi mi dico...invece che essere felice per tua birra....ti incazzi....e ti chiedo, ma se andava in aceto che facevi?