caricamento random della birra Guinness Extra Stout & Bass Pale AleAreaBirra.it
caricamento random della birra Guinness Extra Stout & Bass Pale AleIl forum sulla birra e il collezionismo birrario di Area Birra.it
[ Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Beershop.eu vende birra, materie prime per homebrewing ed articoli da collezione con spedizioni in tutta Italia
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Non solo birra...!
 Discussioni off-topic
 Di dove siete??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

juxtaposer
Appena arrivato...

47 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 11:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di juxtaposer Invia a juxtaposer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei voluto creare un sondaggio così da avere una statistica visibile a tutti, ma non ho capito come si fa

Immagino da subito che ci sarà un'altissima concentrazione su Rimini e Lombardia in generale

io sono campano, prov. di Salerno!
qui sotto trovi le risposte al tuo messaggio

Bepi
Appena arrivato...

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago

66 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 12:05:27  Mostra Profilo Invia a Bepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asiago-Vicenza-Veneto...
Torna all'inizio della Pagina

TNT650R
[ AB.it ] Expert

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Sesto Calende

429 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 12:07:33  Mostra Profilo Invia a TNT650R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sesto calende provincia di varese, se guardate sulla cartina è l'ultimo paese del lago maggiore nella sponda lombarda.

Phate
Redattore di AreaBirra.it

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Mo
Città: Maranello

1766 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 12:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Phate Invia a Phate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe c'è un bello zoccolo duro emiliano! diciamo che veneto lombradia e emilia (ma anche campania è ben rappresentata)

ATTIENITI AL REGOLAMENTO: http://www.areabirra.it/italian/regolamento.php
T-SHIRT DI AREABIRRA: http://www.areabirra.it/italian/merchandise.php

Alessio
"Fizzy Yellow Beer is for Wussies"

rico kaboom
[ AB.it ] Master

Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio

1629 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 12:16:43  Mostra Profilo Invia a rico kaboom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lombardia, Busto Arsizio, tra Milano e Varese e vicino all'areoporto di Malpensa.
Ciao

Un kit per prodursi la birra in casa, 70 euro con mastercard, una latta di malto luppolato, 15 euro con mastercard, La soddisfazione di bersi la propria birra NON HA PREZZO...
Per tutto il resto c'è mastercard.

Ebriamen
[ AB.it ] Master

Regione: Italia
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2511 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 20:57:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ebriamen Invia a Ebriamen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napoli!!!
a breve dovrei partire per un simpatico paesino in provincia di salerno! PERSANO! giusto giusto in mezzo alle terre nel 131 rgt carri!

La fermentazione è una ebullizione causata da spiriti che, [...] fanno gonfiare e rarefare la materia fino a quando essi si siano staccati. [...] (Lémery, 1684)

Matteo, Ebriamen@hotmail.it

ab62
Moderatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Vinovo

1047 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 21:08:18  Mostra Profilo Invia a ab62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebriamen ha scritto:

napoli!!!
a breve dovrei partire per un simpatico paesino in provincia di salerno! PERSANO! giusto giusto in mezzo alle terre nel 131 rgt carri!

ciao Ebria! Persano... ci sono stato a naja, non c'è un poligono militare?

ATTIENITI AL REGOLAMENTO: http://www.areabirra.it/italian/regolamento.php

Who cares how time advances?
I am drinking ale today. (E. A. Poe)

Stay hungry, stay foolish! (S. Jobs)

Alberto

sailor13
[ AB.it ] Expert

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Porto S. Stefano

411 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 21:34:35  Mostra Profilo Invia a sailor13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ab62 ha scritto:

Ebriamen ha scritto:

napoli!!!

ciao Ebria! Persano... ci sono stato a naja, non c'è un poligono militare?
eh già... attacco a fuoco con M113....

sailor13
[ AB.it ] Expert

Prov.: Grosseto
Città: Porto S. Stefano

411 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 21:35:52  Mostra Profilo Invia a sailor13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monte Argentario, maremma Toscana

dect74
[ AB.it ] junior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

148 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 23:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dect74 Invia a dect74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono barese...Ciao Ebriamen...io ho fatto il militare alla scuola di carrismo...bella botta lì a Persano

clau
[ AB.it ] middle

Prov.: Lecco
Città: Sirone

291 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 23:58:17  Mostra Profilo Invia a clau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono di Sirone, provincia di lecco
il buco del culo della brianza!!!

zoscy
[ AB.it ] junior

Prov.: Brescia

147 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 08:28:36  Mostra Profilo Invia a zoscy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
darfo boario terme, provincia di brescia. è dove fanno l'acqua boario...

zoscy

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.

PepeCarvalho
[ AB.it ] middle

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

292 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 09:24:23  Mostra Profilo Invia a PepeCarvalho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora in mezzo alla neve . ma quanta ne sta facendo ora??? vabbè in ogni caso mi divido tra bologna e rimini...

il conoscere luoghi vicini o lontani non vale la pena ,non è che la teoria; saper dove meglio si spini un birra è pratica vera, è geografia.
J.W. Ghoete

davidz
Appena arrivato...

Prov.: Milano
Città: Cesano Maderno

87 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 09:29:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davidz Invia a davidz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Cesano Maderno, provincia Monza e Brianza !!!

deo1970c
[ AB.it ] middle

Prov.: Arezzo
Città: Soci

223 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 11:28:36  Mostra Profilo Invia a deo1970c un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Soci, un piccolo paese dell'alto Casentino in provincia di Arezzo, Toscana.

Ciao

Ciao

Claudio

Trillionaire
Appena arrivato...

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Ponderano

13 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 13:19:48  Mostra Profilo Invia a Trillionaire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Ponderano, minuscolo paesino confinante con Biella, patria della Menabrea (anche se, purtroppo, le mie birre in termini di risultati non sono comparabili..)

Impossible is nothing.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il forum sulla birra di Area Birra.it © 2008 - 2010 AreaBirra.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,67 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
AreaBirra.it declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare ai propri utenti o a terzi dall'utilizzo del Forum o dall'applicazione di quanto scritto nei messaggi