caricamento random della birra DoreleiAreaBirra.it
caricamento random della birra DoreleiIl forum sulla birra e il collezionismo birrario di Area Birra.it
[ Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Beershop.eu vende birra, materie prime per homebrewing ed articoli da collezione con spedizioni in tutta Italia
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Qui si parla di birra!
 Dove la trovo???
 Qualcuno sa darmi indicazioni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superduka
Appena arrivato...

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

1 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 15:02:12  Mostra Profilo Invia a superduka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
il problema che vorrei sottoporvi è se in Italia si riesce a trovare la Zlaty Bazant, birra slovacca molto buona.
L'ho assaggiata a Praga al Klub Architektu nel 2006 e da allora non ho avuto più occasione di berla.

Saluti.

Ps: so che è diventata proprietà Heineken, ma spero che non sia diventata la solita birra da 4 soldi.
qui sotto trovi le risposte al tuo messaggio

NELLORI
[ AB.it ] Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: PIETRASANTA

682 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 16:08:21  Mostra Profilo Invia a NELLORI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che era in questa pagina, probabile che sia finita...prova a chiedere

http://www.beershop.eu/birre-bottiglia-slovacchia-c-0_21_118.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il forum sulla birra di Area Birra.it © 2008 - 2010 AreaBirra.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
AreaBirra.it declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare ai propri utenti o a terzi dall'utilizzo del Forum o dall'applicazione di quanto scritto nei messaggi